News:

in collaborazione con:

Menu principale

Formula 1 2024

Aperto da Bluforce, 17 Gennaio, 2024, 11:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Mamma che agonia... :bua:

Horner mi ha deluso, mi sa che lascia (lo faranno lasciare) davvero.

stobbArt


Joe

Il passo gara della Rossa è confortante e le gomme paiono reggere.  :sisi:

stobbArt

Citazione di: Joe il 23 Febbraio, 2024, 12:23:44Il passo gara della Rossa è confortante e le gomme paiono reggere.  :sisi:

sono solo test :sisi:

Joe

Citazione di: stobbArt il 23 Febbraio, 2024, 13:33:47sono solo test :sisi:

Beh, credo che un valore la simulazione di gara completa di Sainz l'abbia.  :hmm:

stobbArt

Citazione di: Joe il 23 Febbraio, 2024, 18:38:48Beh, credo che un valore la simulazione di gara completa di Sainz l'abbia.  :hmm:

non farmi illudere, che sono già troppo illuso di mio come ogni anno :bua:

Joe

Citazione di: stobbArt il 23 Febbraio, 2024, 19:21:42non farmi illudere, che sono già troppo illuso di mio come ogni anno :bua:

Hai ragione, cancella ciò che ho scritto.
Peace.  :asd:

Bluforce


Joe


Bluforce

Si riparte con Verstappen in pole, seguito da Leclerc, Russell e Sainz. Nono Hamilton che dice di avere scelto un assetto diverso dal compagno di team.

La pole era alla portata della Ferrari. Vediamo domani che succede in gara.

Bluforce

Dove eravamo rimasti?

In Bahrain vince Verstappen, poi Perez, Sainz, Leclerc.

Joe


stobbArt


Bluforce

Intanto alla Alpine si dimettono il direttore tecnico e il responsabile aerodinamica:
https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/finimondo-alpine-dimettono-direttore-tecnico-responsabile-aerodinamica

E la storiaccia di Horner pare non finirà a breve. Ci sono parecchi retroscena dalla gara in Bahrain che vedono coinvolti praticamente tutti, da Jos Verstappen a Ben Sulayem.

Bluforce

Sainz sarà operato per appendicite, salterà la gara in Arabia Saudita:
https://www.adnkronos.com/sport/sainz-malore-f1-gp-arabia-saudita-ultime-news_NgEaltSFIDSeUnG0dj3qe

Verrà sostituito dal diciottenne Oliver Bearman.