News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ditto meets Chris Huelsbeck [AGAIN!]

Aperto da Turrican3, 23 Agosto, 2007, 01:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Penso non serva aggiungere altro, sapete tutti cosa rappresenti Chris Huelsbeck per un amighista come me. :)

L'ho finalmente incontrato dopo "soli" 20 anni di moderato apprezzamento del suo lavoro. :inlove:

E come se non bastasse ieri sera allo straordinario, ormai tradizionale concerto di musiche di videogiochi che si tiene annualmente nell'ambito della fiera, mr. Huelsbeck ha pure pensato bene di rilasciare in anteprima mondiale il suo nuovo cd audio. :cowjoy:



EDIT 20/12/2014 - rehost immagini, andate perdute cause imageshack :tsk:

======================

UPDATE:

Ho partecipato al primo concerto interamente Huelsbeckiano: Symphonic Shades :teeth:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3628.msg63059#msg63059

Kiwi


Turrican3

E non è mica l'unico MITO che abbiamo incontrato: stay tuned... :cowjoy:

Sensei

grande chris  egrande ditto!!!   :gogogo:

Giulo75

Vai Ditto!!! :gogogo:
Si vede una lacrimuccia... :teeth:

Solid Snake


SilentBobZ

Conoscendo Il Turricante , avra' avuto un Orgasmo multiplo accanto il suo idolo.
Eccovi una fotina trafugata dall'avatar Messenger.



L'amicizia storica con il Turry mi impone serieta', per cui mi astengo dal commentare l'abbigliamento serioso del Ditto  :lol2:

La Security di Chris Hülsbeck è allertata con foto segnaletica del Ditto, pronta a sodomizzarlo al suon di Apidya.

Segue morale.



Quelo


Turrican3

Citazione di: SilentBob il 24 Agosto, 2007, 20:45:58Conoscendo Il Turricante , avra' avuto un Orgasmo multiplo accanto il suo idolo.

:look: :D

CitazioneEccovi una fotina trafugata dall'avatar Messenger.

"Ovviamente" c'era già apposito topic che ho provveduto a unire. :teeth:

Nonchè la foto che appena uppata vi ripropongo nella sua interezza insieme alle altre fatte col Mito.

Game Concert (Gewandhaus 22 agosto 2007)




Games Convention (stand 4players.de)





CitazioneL'amicizia storica con il Turry mi impone serieta', per cui mi astengo dal commentare l'abbigliamento serioso del Ditto  :lol2:

Beh era il giorno della Fiera riservato ai professionisti, nonchè quello del concerto. L'abbigliamento "deluxe" era d'obbligo. :sisi:

CitazioneLa Security di Chris Hülsbeck è allertata con foto segnaletica del Ditto, pronta a sodomizzarlo al suon di Apidya.

Beh in effetti quando mi sono presentato allo stand in Fiera (ero casualmente il primo :inlove:) mi ha guardato come per dirmi "ma non ci siamo già visti da qualche parte?!?!?!?" :teeth:

Io gli ho ricordato che avevamo fatto la foto assieme la sera prima al concerto (sempre casualmente appena s'è alzata l'orchestra sono andato a placcarlo col prode Joe per fare la foto assieme :inlove:), che sono uno dei suoi più grandi ammiratori italiani, ecc. :inlove:

Un grande!!! :inlove:

SilentBobZ

Sono sicuro che passero' per malato e deviato, ma le foto sono alquanto strane.
Analizzando le varie foto si vede un Ditto Alterato nei colori ...... un African Ditto.
Nell'ultima poi insieme ai ns 2 marocchini Chris è tale e quale a Bela Lugosi e torna a casa di sicuro trasformandosi in pipistrello  :lol:
Per non parlare del ragazzo esangue  che passa in dissolvenza dietro il Turry, sembra uscito dai bagni di Silent Hill .

La prima foto nooooooooooooooo muoioooooooooooo il Ditto Bongo  :lol2:

Joe

E' stato bellissimo poterlo incontrare.  :bowdx: :inlove:

Giulo75

CitazioneNell'ultima poi insieme ai ns 2 marocchini Chris è tale e quale a Bela Lugosi
:lol:

CitazionePer non parlare del ragazzo esangue  che passa in dissolvenza dietro il Turry, sembra uscito dai bagni di Silent Hill .
:o

Romeo Guildenstern

#12
Noto solo ora questo topic.
Grandissimi Turry e Joe!!
Che mito Chris Huelsbeck: ho la musica di Turrican 2 ancora in mente, quella OST era favolosa. Riusciva a ricostruire perfettamente un'atmosfera, come accadeva anche nella colonna sonora di Super Metroid. 

Turrican3

Eheh carissimo Romeo, mi sembrava strano infatti che un (ex - ma si può mai essere davvero tali?) amighista come te non fosse ancora intervenuto in un thread del genere. :)

Per il resto si può aggiungere ben poco: solo chi ha vissuto gli anni della maturità artistica di Chris, quelli su Amiga appunto, può comprendere l'emozione nell'incontrare un musicista "digitale" che ha segnato un'era.

Oggi purtroppo fin troppo spesso nemmeno sappiamo chi c'è dietro le note (ma anche gamedesign, grafica, ecc.) della colonna sonora di un videogioco, e questo IMHO rende tutto assai freddo rispetto agli anni dell'home computing.

Turrican3

OMFG! :omg:

Dal sito ufficiale http://www.huelsbeck.com/

December 4th 2007: Amazing news - There will be a special symphonic concert in Cologne, Germany in August 2008 featuring my music exclusively! A full orchestra and choir are going to perform never heard before arrangements of titles such as Apidya, Giana Sisters, Turrican, Jim Power, R-Type and many, many others. More information to follow shortly!

Io... io... io vado a prenotare i biglietti per Colonia. :teeth: