News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Arrivato Pad Pro, grandi sensazioni tattili.
Leggermente più piccolo del vecchio Pro ma avvolto completamente dalla mano senza estensioni anomale.
Seguiranno foto.
Il cavo di ricarica del Pad ricarica perfettamente lo switch tramite il mio accrocchio.

SilentBobZ



Anche questo alimentatore minimale con cui sfrutto il cavo usb di ricarica del Pro Pad sembra funzionare., made in Lidl.
Se presenti  la foto di Bluforce al Cibali ti danno la colorazione in foto.

Sensei

il pad pro usa sempre lo standard USB-C?

Turrican3

Yes, e c'è pure il cavo in dotazione. :sisi:
(che al giorno d'oggi non è ancora propriamente economico)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2017, 22:04:25
Yes, e c'è pure il cavo in dotazione. :sisi:
(che al giorno d'oggi non è ancora propriamente economico)
toh!...vabbé peró sarebbe stato sbagliato il contrario.
Devo prenderlo sto pad, l'ho provato da Bob e mi é piaciuto il feeling a livello di impugnatura/peso  :sisi:

SilentBobZ

Io ho abusato del Pro Pad del WiiU e questo è migliorato tanto.
Ho iniziato da subito a fare il pelo ai cordoli in MK8DLX.
A parte l'autonomia è comodissimo accendere e spegnere il NSW direttamente dal Pad.
Il peso è calibrato benissimo, ottimo pad.

Turrican3

http://www.nintendolife.com/news/2017/04/feature_the_growing_pains_of_curation_on_the_nintendo_switch_eshop

Alcuni sviluppatori indie molto critici nei confronti della politica restrittiva che sta addottando Nintendo su eShop in questa prima fase commerciale di Switch.

Ifride

http://andreagaleazzi.com/napoli-nintendo-switch/

Per chi non lo conoscesse è il "guru" italiano delle recensioni di cellulari. Mi fa piacere che Nintendo investa pure in questi personaggi che nell'ambito tecnologia sono molto conosciuti. Ha anche fatto la recensione alla console tempo fa.

Turrican3

Spero solo non salti fuori Favij. :asd:
Ovviamente è solo questione di tempo perchè questo accada

Ancora una volta va detto: si stanno muovendo con precisione chirurgica dal punto di vista mediatico. :sisi:

Sensei

il marketing Nintendo per Switch ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro a tutti i livelli (massa, stampa specializzata, social etc) ed é una delle motivazioni a mio avviso del risultato di questi primi mesi  :sisi:
Doveva cambiare perché dopo il giro a vuoto di WiiU non potevano permettersi un altro passo falso...alla fine sono pur sempre una SPA che deve fare utili se vuole sopravvivere...

Turrican3

Per me è la combinazione che "funziona".
Puoi mettere in piedi un marketing iradiddio, ma se hai per le mani un prodotto che non è appetibile son dolori lo stesso.

Chiaramente nessuno può dire se si raggiungeranno i medesimi risultati, ma a me pare che sia dai tempi di Wii/DS che Nintendo non sfornava un gingillo così ben studiato, a cominciare dal messaggio chiaro ed immediato.

Turrican3

https://twitter.com/andresiniesta8/status/863432452790005761

Lupus in fabula, Switch + Mario Kart han fatto colpo... sui giocatori del Barcellona. :o

Bluforce

Visti i colori, ci sarebbe un'altra squadra che potrebbe fare uno spottone del genere :hihi:

Ieri l'ho visto uno Switch, è davvero piccolo!

Turrican3

Hmm, un'altra squadra eh... dici davvero? :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2017, 09:51:17
Hmm, un'altra squadra eh... dici davvero? :asd:
Mi sa che è meglio di no, per il bene di Nintendo :lol: