News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#765
Citazione di: Ifride il  8 Febbraio, 2017, 11:15:46
Fatto molto bene.  :sisi:

Eh sì.
Spiegano meglio qua in 4 minuti scarsi cosa fa 'sto gingillo rispetto a un'intera conferenza E3 dedicata a WiiU all'epoca, secondo me. :|

Poi boh, il prodotto sarà che rende più semplice il lavoro, ma ancora una volta danno l'impressione di aver rivoltato come un calzino (in bene ovviamente) il reparto marketing.

Basti pensare ai 5 milioni di dollari (minimo) spesi per il solo spot del Superbowl.

Bluforce

Pensa se quei 5 milioni li spendevano sull'hardware e non sugli spot.

:look:

:sweat:

:doubt:



sto scherzando

Turrican3

Lo so che scherzi, ma qualcuno potrebbe anche crederci. :asd:

In media stanno oltre il mezzo miliardo l'anno per spese di R&D. :D

Mystic

#768
alcune cose sono sconvolgenti  :|

tipo min 2:44  :sweat:




ma devo chiedervelo.. ma è un filmato vero? cioe.. ufficiale? cioe.. tirano fuori davvero sta roba?

Turrican3


Bluforce

Il popolo Giapponese è piuttosto particolare.
Non mi sorprende quel video :D

Turrican3

Sono robe "folli" che affondano chiaramente le radici nel nonsense dei vari Warioware e compagnia bella.

A detta di molti sarebbe stato opportuno/sensato averla come titolo in bundle con la console piuttosto che come prodotto a parte (peraltro a prezzo pieno) e, per quel poco che posso giudicare dai filmati, mi sento di condividere.

Bluforce

Anche io condivido per l'inserimento in bundle. Però per il mercato giapponese.

Come fa notare anche Mystic, per noi gran parte di quei minigiochi è tendenzialmente folle.

Turrican3

Per me l'esatto contrario. :D

Da noi poteva fungere da tech-demo (penso soprattutto a 'sto cavolo di HD Rumble di cui si dice un gran bene) mentre in terra nipponica nutro il sospetto possa avere un suo perchè come prodotto commerciale.

Poi boh, vedremo...

Bluforce

Ah, dici che loro sono talmente folli che lo comprano comunque mentre da noi rimarrà sugli scaffali e quindi tanto valeva regalarlo per mostrare di cosa è capace la console?

Mi piace questa visione.

Turrican3


Bluforce

Una settimana per portare Snake Pass (Unreal Engine) su Switch. Dettagli e video:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1342575

Turrican3



Nintendo UK ha diffuso questa immagine riassuntiva delle funzionalità dei JoyCon.

Mi era totalmente sfuggita la faccenda della possibilità di riconoscimento delle forme da parte del JoyCon destro... la domanda è, sarà mica possibile sfruttarlo come "puntatore" alla wiimote sempre con un riferimento assoluto (cioè quel che "vede" la telecamera IR) ma *senza* l'utilizzo della barra led?! :mmmm:

Il dubbio mi sorge anche in virtù del fatto che gli sviluppatori di World of Goo (il cui porting, assieme a Little Inferno e Human Resource Machine saranno disponibili al lancio o giù di lì) si sono mostrati curiosamente reticenti quando, sul loro blog, ho chiesto dettagli supplementari sui controlli del gioco in modalità TV, e altrettanto curiosamente giusto ieri Nicalis ha affermato di essere obbligato a rimanere sul vago in merito alle funzionalità di Switch causa NDA.

Hmm...

Turrican3

https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/homepage/Game-Club/lista-Speciale-Switch-elenco.pdf

Valutazione doppia per gli usati in questa lista (fino ad un massimo di 100€) per la prenotazione di Switch al Mediaworld.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2017, 09:38:16
https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/homepage/Game-Club/lista-Speciale-Switch-elenco.pdf

Valutazione doppia per gli usati in questa lista (fino ad un massimo di 100€) per la prenotazione di Switch al Mediaworld.
Avranno qualche accordo ,oggi su ogni tv al mediaworld delle Porte di Catania c'era pubblicita di Switch e Zelda