News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce

#646
Non ho avuto modo di seguire bene, ma sembrerebbe che Amazon (non so che nazione) abbia abbassato tremendamente il prezzo di Switch:


Probabilmente un errore? Sono in tanto a riportare questo dato.

EDIT:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=228912853#post228912853

Mystic

Titanfall 2 su Switch? Il senior designer del titolo si fa una bella risata

http://www.eurogamer.it/articles/2017-01-20-news-videogiochi-titanfall-2-su-switch-il-senior-designer-di-respawn-si-fa-una-bella-risata

CitazioneMohammad Alavi, senior designer di Titanfall 2, ha affermato che la nuova console di Nintendo sarebbe "così sottodimensionata dal punto di vista della potenza hardware" che sarebbe impossibile un porting di Titanfall 2. Gli è parso così assurdo considerare l'idea che si è addirittura fatto una grossa risata alla domanda postagli, e poi esclama: "Ca*** no! No,Titanfall 2 non potrebbe adattarsi a Nintendo Switch".

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2017, 14:36:02Non ho avuto modo di seguire bene, ma sembrerebbe che Amazon (non so che nazione) abbia abbassato tremendamente il prezzo di Switch:
[...]

Amazon.de per la cronaca.
Dovrebbe trattarsi di un errore, la grigia sta al prezzo "normale" (ma questa rossazzurra non è disponibile)

Sarà interessante capire se davvero rispetteranno la garanzia prezzo minimo (il sistema ha adeguato automaticamente gli importi, come dimostra l'immagine che hai messo)

Bluforce

Vabbè, tanto Titanfall 2 la gente non se l'è comprato manco sulle altre console. Ha altri problemi da risolvere Alavi prima di ridere per Switch.

Comunque sembra che alla fine gli utenti di Amazon (tedesco ho capito) che hanno avuto il ribasso praticamente per errore, godranno di quel prezzo.
Ci sono chat di assistenza che confermano il prezzo. Secondo me non accadrà XD

Mystic

Citazione di: Bluforce il 23 Gennaio, 2017, 14:48:22
Vabbè, tanto Titanfall 2 la gente non se l'è comprato manco sulle altre console. Ha altri problemi da risolvere Alavi prima di ridere per Switch.
ed è stato un grave errore. trattasi infatti di un gran bel gioco  :gogogo:

SilentBobZ

Ciao sono Bob , è da tre giorni che penso di non prendere lo Suic.

Mystic

Citazione di: SilentBobZ il 24 Gennaio, 2017, 07:41:46
Ciao sono Bob , è da tre giorni che penso di non prendere lo Suic.
Ciao Bob


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Reiz

Citazione di: SilentBobZ il 24 Gennaio, 2017, 07:41:46
Ciao sono Bob , è da tre giorni che penso di non prendere lo Suic.

Dopo i consigli per gli acquisti potremmo aprire il thread "Ho deciso di NON prendere"  :lol: :lol: :lol:

SilentBobZ

 :lol:

Questo il 4UM dell trasparenza, è gusto rendervi partecipi del mio dolore.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 24 Gennaio, 2017, 07:41:46
Ciao sono Bob , è da tre giorni che penso di non prendere lo Suic.
Ma intendi al lancio?Oppure non prenderlo proprio? :look: :sweat: :|

SilentBobZ

#656
Mario lo devo giocare, quindi si rimanda.
Un piccolo ribasso pero' di 10 euro sullo Swicht c'e' su altri Amazon non Italici

Turrican3


Bluforce


SilentBobZ