News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 17 Gennaio, 2017, 19:20:44
I giochi Nintendo che ti piacciono ti stregano e ti fregano, day one quasi obbligatorio vedi Zelda o Mario nel mio caso.
A quel punto impossibile trovare il super prezzone, ma come avete detto anche dopo non scendono di tanto.

@ Solid

Ma Zelda WiiU non lo prendi il day one ?
Credo di si  :inlove:

Turrican3

Citazione di: Joe il 17 Gennaio, 2017, 20:46:44
Non mi ispira ergonomia per la mia mano, quel "pad" lì. :(

A vedersi ho qualche dubbio pure io.

Io per adesso anche per questo penso proprio che non userò il grip, la configurazione con le mani libere la trovavo fantastica su Wii e con Switch finalmente è del tutto senza fili.

Rot!

Slightly OT, a proposito di prezzi e collezionismo da Nintendaro... oggi su Kotaku



:look:

Saluti

Bluforce

:hihi:

Arriva un video di The Witness per Nvidia Shield TV, che ha un hardware che dovrebbe essere strettamente imparentato con Switch:


SilentBobZ

Analizziamo il Pro Suic e le sue ispirazioni



+



=



Per me va bene dato che gioco sempre con il Pad 360. (Il prezzo poteva andare meglio XD)

Biggy

#560
Citazione di: Bluforce il 17 Gennaio, 2017, 17:39:08
Nintendo should unswitch the Switch to avoid a Kinect-astrophe

"Nintendo dovrebbe Switchare lo Switch per evitare la Kinect-astrofe.
E' un po' quel che si diceva stamattina, solo che lo scrive Arstechnica:

http://arstechnica.com/gaming/2017/01/nintendo-switchs-identity-crisis-could-echo-microsofts-kinect-disaster/

Per carità, sono opinioni.
Qua quello che fa incavolare il sottoscritto qualora non si fosse capito è che se Switch va male, sono dolori.
E per come si sono messe le cose, dal mio punto di vista è molto facile che vada male. O almeno non bene come dovrebbe.


É quello che ho giá detto: proporre Switch come portatile (da collegare alla tv con accessori opzionali) e non come home che puoi portarti in giro (sopprimendo subito DS).
Switch Portable Pack con solo tablet e JoyCon (magari con una custodia protettiva di gomma) a 199€.

Per lo stesso motivo vedi me inca##armi e andare contro quelli per cui, qualsiasi nefandezza abbia fatto Nintendo da 20 anni a questa parte, ha fatto sempre bene. Perchè se ci tieni a Nintendo vai a Kyoto a lanciare uova marce contro queste reiterate scelte suicide, non ti spelli le mani dagli applausi mentre vedi ció che ami autodistruggersi.

SilentBobZ

Devo ammettere che non mi era mai successo di accettare una console N con tanta sofferenza in questa fase di pre lancio.

Come se avessi conficcati due coltelli in testa Swichati per colore e posizione.

Non so rendere meglio l'idea  :look:


Ifride


Turrican3

Carrellata di immagini, purtroppo non sono riuscito a recuperare le classiche credenziali per il sito riservato alla stampa quindi mi sono dovuto arrangiare:








Confronto dimensioni:


Bluforce

Reggie è tornato a riaffermare la questione dell'online che passa interamente da app smartphone.

Ancora non me ne capacito.

Mystic

Switch matchmaking and lobbies handled through phone app  :tsk:

http://nintendotoday.com/switch-app-matchmaking/

The smart phone app that we're creating, that will be part of our online service, we believe is going to be a very compelling part of the overall proposition because that's how you'll voice chat, that's how you'll do your matchmaking, and create your lobby. We also think it's a very elegant solution because if you've taken your switch on the go, you've put yourself in a hotspot, you're looking at get a quick match of Mario Kart in, to whip out some sort of bulky, gamer headset is a bit of a challenge.

So we think we've got an elegant solution. That's a very specific answer to your question.

=====

:tsk:

Turrican3

#566
Allora, io la chat, specie testuale, posso pure capire relegarla altrove (per la modalità console almeno).
Ma quale vantaggio concreto dovrebbe fornire l'appoggiarsi interamente/esclusivamente ad una app per qualsiasi cosa che riguarda l'online? :mmmm:

Francamente pare una complicazione inutile.

Biggy

Non mi crederete ma io ero andato su Amazon e ho messo nel carrello Switch rosso-blu e Zelda, ho pensato che poi mi sarebbe piaciuto provare MK8 Deluxe col doppio item, e mi sarebbe piaciuto Mario.

Poi ho visto 400€, impossibili per (di fatto) ricomprare un WiiU, che avevo appena venduto a 120€ inclusi Mario 3D World (Odissey non potrá migliorare chissàcché) e il.Mario Kart 8 che dovrei ricomprare a prezzo intero, e che giá mi aveva frustrato e stufato per il macroscopico problema di bilanciamento del gameplay a causa degli item.

Poi ho pensato all'anno e mezzo di polvere che ha preso il WiiU, e che Switch (se non fanno come dico) é destinata a un futuro ancora peggiore, essendo non una ma due generazioni hardware indietro, con la solita confusione (home? Portatile? DS si? DS no?) e un prezzo complessivo e degli accessori fuori di logica.

E allora ho detto "no".

Stavolta passo davvero, come avrei fatto già con WiiU se all'epoca non fossi stato ancora dai miei, con mia mamma che voleva giocare a Mario e Donkey Kong.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 19 Gennaio, 2017, 10:34:39Mario 3D World (Odissey non potrá migliorare chissàcché)

Ovviamente non sono in grado di profetizzare quale sarà il migliore, ma una cosa è certa: dovrebbero essere due giochi abbastanza diversi tra loro.

Odyssey, a quanto ci dicono, è più "figlio" del filone Mario 64 / Sunshine che non di quello tendenzialmente più lineare dei Galaxy e, appunto, dei 3D Land/World.

Ifride

Biggy, ma perchè non ti proponi come esperto di marketing in Nintendo?
Magari le tue idee gli piacciono e ti prendono.  :gogogo: