News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Switch - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2016, 16:02:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 17 Gennaio, 2017, 17:33:43
Confermo quanto detto dal buon Turry, proprio nel caso di Wii U e 3DS ho personalmente comprato diversi titoli Nintendo (in negozi e su amazon) attorno a 20€ cad.
Boh ragazzi saro' sfortunato, ma dei titoli che cercavo li ho trovati sempre sopra i 40 , un Super Mario 3d World ad esempio, quando sempre da Euronics trovi offertone su altri titoli non Nintendo e non credo che siano tutti "giochini" poi ripeto magari mi sbaglio e' sono sfortunato

Bluforce

Nintendo should unswitch the Switch to avoid a Kinect-astrophe

"Nintendo dovrebbe Switchare lo Switch per evitare la Kinect-astrofe.
E' un po' quel che si diceva stamattina, solo che lo scrive Arstechnica:

http://arstechnica.com/gaming/2017/01/nintendo-switchs-identity-crisis-could-echo-microsofts-kinect-disaster/

Per carità, sono opinioni.
Qua quello che fa incavolare il sottoscritto qualora non si fosse capito è che se Switch va male, sono dolori.
E per come si sono messe le cose, dal mio punto di vista è molto facile che vada male. O almeno non bene come dovrebbe.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Gennaio, 2017, 17:36:25Boh ragazzi saro' sfortunato [...]

Non è questione di sfortuna nè tantomeno di "giochini" (su questo ho già descritto in breve l'andazzo tipico di quasi tutti i AAA nel post di prima)

Molto più semplicemente, il gioco di tuo interesse (Super Mario 3D World) rientra tra quelli che hanno ottenuto buoni riscontri commerciali, e nello specifico ha usufruito di un calo di prezzo solo quando Nintendo lo ha ritenuto opportuno --> linea economica / Selects (non ricordo sinceramente quando l'hanno lanciata, ma c'è da un po')

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Gennaio, 2017, 17:51:00
Non è questione di sfortuna nè tantomeno di "giochini" (su questo ho già descritto in breve l'andazzo tipico di quasi tutti i AAA nel post di prima)

Molto più semplicemente, il gioco di tuo interesse (Super Mario 3D World) rientra tra quelli che hanno ottenuto buoni riscontri commerciali, e nello specifico ha usufruito di un calo di prezzo solo quando Nintendo lo ha ritenuto opportuno --> linea economica / Selects (non ricordo sinceramente quando l'hanno lanciata, ma c'è da un po')
Aoo ma forse non mi spiego io non parlo di linea budget, io parlo di titoli AAA e non che su PS4 o Xbox scendono di prezzo nel medio-breve termine , su Nintendo se tuto va bene ci vogliono eoni

Bluforce

Che poi è la stessa tattica che usa Rockstar Games. Difficilissimo vedere un titolo Rockstar Games protagonista di sconti folli.

Solo che i giochi Rockstar dopo tot anni cadono nel dimenticatoio, quelli Nintendo acquistano valore :D

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Gennaio, 2017, 18:01:31io parlo di titoli AAA e non che su PS4 o Xbox scendono di prezzo nel medio-breve termine , su Nintendo se tuto va bene ci vogliono eoni

Ho capito. :hihi:
E ti ho risposto, citando più di un titolo per varie macchine Nintendo di ieri ed oggi, che questo non è sempre vero.

Citazione di: Bluforce il 17 Gennaio, 2017, 18:03:13Che poi è la stessa tattica che usa Rockstar Games.

Ma anche lì non è tattica.
GTA V vende come il pane ancora oggi, mi pare che l'anno scorso non sia mai uscito dalla top10 USA mensile.

Stando così le cose è normale che il prezzo rimanga elevato, legge di mercato vecchia come il cucco.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Gennaio, 2017, 18:12:58
Ho capito. :hihi:
E ti ho risposto, citando più di un titolo per varie macchine Nintendo di ieri ed oggi, che questo non è sempre vero.

Ma anche lì non è tattica.
GTA V vende come il pane ancora oggi, mi pare che l'anno scorso non sia mai uscito dalla top10 USA mensile.

Stando così le cose è normale che il prezzo rimanga elevato, legge di mercato vecchia come il cucco.
Io ho visto la Remastered a 30 euro da Euronics, per i titoli Nintendo cio non avviene MAI , poi se dobbiamo dire che non e' vero bene alzo le mani

Rot!

Beh Solid, ma quello che e' vero e' che chi compra una console Nintendo lo fa in massima parte per avere giochi Nintendo e la loro emivita ne risulta sempre allungata (senza contare le pippe dei collezionisti, roba che io di norma tollero poco): per Nintendo finche' non esce MGalaxy2 non ha molto senso abbassare il prezzo di MGalaxy, statisticamente  chi acquista wii, in qualsiasi momento della vita della console,  ha interesse per questi giochi.

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 17 Gennaio, 2017, 18:29:24
Beh Solid, ma quello che e' vero e' che chi compra una console Nintendo lo fa in massima parte per avere giochi Nintendo e la loro emivita ne risulta sempre allungata (senza contare le pippe dei collezionisti, roba che io di norma tollero poco): per Nintendo finche' non esce MGalaxy2 non ha molto senso abbassare il prezzo di MGalaxy, statisticamente  chi acquista wii, in qualsiasi momento della vita della console,  ha interesse per questi giochi.

Saluti
Ok ma chi sta dicendo il contrario, io ho solo detto che i giochi Nintendo non scendono di prezzo, porca pupazza ho atteso un abbassamento di prezzo per anni per The Last Story bene morale della favola , sta per uscire Switch ed io a quel titolo non ho giocato  :tsk: :bua:

SilentBobZ

I giochi Nintendo che ti piacciono ti stregano e ti fregano, day one quasi obbligatorio vedi Zelda o Mario nel mio caso.
A quel punto impossibile trovare il super prezzone, ma come avete detto anche dopo non scendono di tanto.

@ Solid

Ma Zelda WiiU non lo prendi il day one ?

Ifride

Ma su subito.it?    :lol:

Io purtroppo non potendomi permettere una spesa da dayone mi sono trovato sempre molto bene e con copie pari al nuovo.

SilentBobZ


SilentBobZ

#552


Non avevo ben presente quanto fosse di dimensione il Pad dello Suic.

Ho fatto una ricerca ed ho trovato questo, non garantisco.

The Nintendo Switch will support the included Joy-Con controllers and the Nintendo Switch Pro Controller. Aside from these, the upcoming Nintendo Switch will not bring support for any of the following recent Nintendo control schemes:

•Wii U Pro Controller

•GameCube Controller with Wii U adapter

•Wii U GamePad

•Wii Remote

•Wii Remote Nunchuk

•Wii Remote with but in Wii Motion Plus

•Wii Classic Controller

•Wii Classic Controller Pro

•NES Classic Edition Controller (uses the same connector as the Wiimote)

•Nintendo 3DS (for games like Super Smash Bros. 4)

•Wii Fit U Balance Board (for games like Wii Fit)

•Wii Wheel (Nintendo is offering a new wheel-shaped controller that works with the Joy-Con)

Turrican3

Mamma mia che mano impressionante, peggio di Biggy. :o :|

Joe

Non mi ispira ergonomia per la mia mano, quel "pad" lì. :(