News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4] Yakuza 0 arriva in occidente

Aperto da Bluforce, 5 Dicembre, 2015, 20:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il titolo dice tutto.



EDIT
Per inciso SEGA su esplicita richiesta non conferma l'uscita europea.

EDIT 2
Sostituito link video.

stobbArt

Uscirà anche in Europa, ma se fanno aspettare troppo si va di import, sperando anche nel retail :sisi:

Turrican3

Sempre che non facciano scherzetti col region free, l'unico (!!!) precedente su PS3 è proprio di Atlus che ora è di Sega... :|

Turrican3


stobbArt

2017 questo, 2018 il 6 quindi immagino...per allora in giappone ne saranno usciti altri 4 minimo -_-'

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 22 Marzo, 2016, 17:35:07
per allora in giappone ne saranno usciti altri 4 minimo -_-'

Molto probabile. :hihi:

Joe

Che bello!!!!!!!!!!  :'( :'( :'(

Ora devo "soltanto" ricominciare il 4 e comprare il 5.  :bua:

stobbArt

domani esce yakuza 0, e sarà bellissimo, come gli altri.
compratelo, io probabilmente lo giocherò a maggio :asd:

ci metto pure un trailer



:gogogo:

stobbArt

scusa turry non avevo visto il topic, la ricerca "stranamente" non è stata di aiuto  :notooth:

Turrican3

Ma figurati... :D

La ricerca non è esattamente il punto forte di questo motore, diciamo. :bua:

Bluforce


Joe

Notiziona!  :o

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2018, 10:16:03
Yakuza 0 e Yakuza Kiwami arrivano su PC.

Il primo è già disponibile:
https://store.steampowered.com/app/638970/Yakuza_0/

Il secondo è coming soon:
https://store.steampowered.com/app/834530/Yakuza_Kiwami/

Zero sarà disponibile giorno 1 Agosto 2018.

Joe

#12
Dopo aver terminato 4 e 5, ho comprato e giocato tutto lo 0 su... PC! Mai avrei immaginato di giocare a un episodio di questa saga su un computer.  :D

Mi è piaciuto tanto, scoprire il passato di due personaggi così iconici come Kazuma e Majima è stato molto affascinante e divertente, sebbene la storia sia abbastanza drammatica. Il tutto si collega molto bene al primo capitolo della serie! Tutto si svolge in una sorta di ping pong tra le vicissitudini di Kazuma e quelle di Majima (che vivono in due zone diverse del Giappone e, neanche a dirlo alla fine incroceranno le loro strade, sebbene solo per poco tempo. Gli avvenimenti che vengono narrati in questo episodio li ho trovati molto originali e capaci di tenermi incollato fino alla fine, come sempre gli autori sono stati capaci di mettere su una storia articolata, con tanti personaggi e colpi di scena a volte davvero inaspettati (altre volte un po' meno, se si ha tanta esperienza con la serie). Consigliatissimo.  :sisi:

Ecco quindi la mia classifica di preferenza di tutti gli episodi da me giocati (di quelli ufficiali standard mi manca solo il 6):

2>1>0>4>5>3

Ma 1 e 0 li considero pari merito!  :inlove:

Ora mi prenderò una pausa per poi comprare il 6 e concludere le vicende di Kiryu ( :'().

Bluforce

Ho provato lo 0 su PC e sono certo che mi piacerebbe giocarci (ma per ora non posso iniziare altri giochi, devo smaltire il backlog).
Non conoscendo la serie mi un po' ha stupito l'assenza dell'italiano nei sottotitoli.

stobbArt

Stima massima per il 2 al primo posto, anche se io farei un 2-5-0-4-6-1-3 :P

ps. proprio in questi giorni sto giocando Judgment invece :sisi: