News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Bloodborne - ex Project Beast

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Beh Turry, oddio, sì, magari BB non smuove le masse come farebbe un, che so (me la gioco facile) GT7, però se fosse vera la storia del remaster, e se la versione PC uscisse in concomitanza con quella PS5, ci sarebbe una copertura mediatica molto forte.
E su PC il genere soul-like ha una base molto molto solida.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  5 Giugno, 2020, 11:01:07e se la versione PC uscisse in concomitanza con quella PS5, ci sarebbe una copertura mediatica molto forte.

Sì, se escono assieme sicuramente la faccenda un po' cambia. :sisi:

Bluforce

https://twitter.com/Nibellion/status/1268987197308448770

Quindi 60fps, 4K, risoluzione ultra wide, texture e modelli migliorati, tempi di caricamento velocizzati ed altri miglioramenti. Uscita su Steam.
Remaster affidato a Q Loc e Bluepoint Games.

Mystic

complice il semi lockdown ed il fatto di essere in vacanza... ho riscaricato bloodborne

ma possibile che non riesca neanche ad uccidere il primo mostro che si incontra dopo 5 min di gioco?

son proprio na schiappa!

mi sa che ricancello tutto [emoji23][emoji23][emoji23]

Joe

Citazione di: Mystic il  4 Gennaio, 2021, 11:46:24
complice il semi lockdown ed il fatto di essere in vacanza... ho riscaricato bloodborne

ma possibile che non riesca neanche ad uccidere il primo mostro che si incontra dopo 5 min di gioco?

son proprio na schiappa!

mi sa che ricancello tutto [emoji23][emoji23][emoji23]

Hai recuperato le armi, oppure non le hai notate come me e l'hai preso a sberle a mani nude?  :lol:

Mystic

Citazione di: Joe il  4 Gennaio, 2021, 11:59:49
Hai recuperato le armi, oppure non le hai notate come me e l'hai preso a sberle a mani nude?  :lol:
a mani nude...
ma mi traciulla ogni volta [emoji1787]

le armi credo di averle prese...
ma non me le fa selezionare

Joe

Citazione di: Mystic il  4 Gennaio, 2021, 12:06:00
a mani nude...
ma mi traciulla ogni volta [emoji1787]

le armi credo di averle prese...
ma non me le fa selezionare

Allora è questo il problema.  :bua:

Turrican3

Qua il nostro caro Mystico di sicuro avrà fatto lo stesso corso di videogiocatore di Biggy. :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  5 Gennaio, 2021, 08:18:24
Qua il nostro caro Mystico di sicuro avrà fatto lo stesso corso di videogiocatore di Biggy. :hihi:

non credo di averla capita [emoji85]

per la cronaca...
ho ricancellato il gioco [emoji1787]

Turrican3

#39
Lo prendo spesso in giro Biggone perché spesso aveva difficoltà nei giochi più tecnici diciamo così... e credo che Bloodborne rientri nella categoria appieno. :D

L'episodio più famoso (che se non erro sta pure qua sul forum, il che per il titolo che mi appresto a citare rende l'idea di quale lontana era geologica si stia parlando :bua:) è quando gli ho passato il salvataggio di Viewtiful Joe. :gogogo:

Giulo75

Mi e' venuta la "brillante" idea di giocarlo. Saro' "morto" 50 volte in mezzo pomeriggio.
Maledetto me stesso. :sweat:

Giulo75

Boh, a me "livellare" per ore e ore prende a noia. :sweat:
Sara' che non capisco questo genere di titoli. Idem per trama e atmosfera, non mi intrigano proprio.

Poi leggo che e' pure il piu' difficile dei souls-like.
Ari-boh. Mi sento nabbo. :D

3cod3

#42
Citazione di: Giulo75 il 24 Ottobre, 2022, 00:24:29Poi leggo che e' pure il piu' difficile dei souls-like.

A me non è parso difficile BB, i boss sono quasi tutti grossi bestioni, se gli vai sotto le gambe non ti prendono. Ho giocato solo con il bastone filettato per tutto il gioco, che è pure rotto e passa in mezzo ai muri. Le parti ostiche erano gli altri cacciatori, però si potevano uccidere usando qualche trucchetto e sfruttando l'ia basilare.
Comunque anche a me ha tediato, l'ho finito quasi a forza e non l'ho mai più toccato, e io sono un fan di lovecraft figurati.

Giulo75

Citazione di: 3cod3 il 25 Ottobre, 2022, 17:55:41A me non è parso difficile BB, i boss sono quasi tutti grossi bestioni, se gli vai sotto le gambe non ti prendono. Ho giocato solo con il bastone filettato per tutto il gioco, che è pure rotto e passa in mezzo ai muri. Le parti ostiche erano gli altri cacciatori, però si potevano uccidere usando qualche trucchetto e sfruttando l'ia basilare.
Comunque anche a me ha tediato, l'ho finito quasi a forza e non l'ho mai più toccato, e io sono un fan di lovecraft figurati.

Voglio dargli ancora un po' di fiducia proprio per il tema trattato.
Ma davvero i boss giganti se gli stai sotto non ti colpiscono?  :D

3cod3

Citazione di: Giulo75 il 25 Ottobre, 2022, 18:20:36Voglio dargli ancora un po' di fiducia proprio per il tema trattato.
Ma davvero i boss giganti se gli stai sotto non ti colpiscono?  :D

Io ho questo ricordo :sisi: