News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Lo conoscete? Francamente io no. Non seguo da molto vicino il mondo "esclusivo" PC, quindi quando ieri m'hanno detto "oh, corri a guardare il trailer di Cyberpunk", mi sembrava mi consigliassero un film in uscita al cinema (altra cosa che non seguo molto assiduamente, diciamo) :D

Invece è un progetto di videogioco da CD Projekt Red, ossia quelli di The Witcher (che pare abbiano prenotato una conferenza per il 5 febbraio per presentare il terzo capitolo della saga).

Sarà un Action GDR futuristico, ambientato a Night City, in cui gente pesantemente modificata a livello di innesti meccanici, potrebbe impazzire e dare vita a scontri con la Polizia.
In tutto questo c'è la piaga del braindance, che consente ad una persona di vivere esperienze di vita ed emozioni altrui, ormai diventata una vera e propria droga per tutti, ma che può sfociare nel pericolo più assoluto quando ti ritrovi a vivere emozioni ed esperienze di un serial killer o robe così.

Insomma (è tutta Computer Grafica):

Blasor

#1
Sì ormai i trailer fighi in CG li sanno fare anche i fan, resta la fiducia dato lo staff ma attualmente del gioco continuo a non sapere nulla di appurabile.

Turrican3

https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/872840969795899394

CD PROJECT RED informa che è stato trafugato del (vecchio) materiale relativo a Cyberpunk 2077, con tanto di tentata estorsione da parte dei criminali informatici, pena la divulgazione in Rete del suddetto materiale.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2017, 11:44:25
https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/872840969795899394

CD PROJECT RED informa che è stato trafugato del (vecchio) materiale relativo a Cyberpunk 2077, con tanto di tentata estorsione da parte dei criminali informatici, pena la divulgazione in Rete del suddetto materiale.

Ad Half Life 2 sta cosa ha portato molto bene, speriamo nel bis  :gogogo:

Turrican3


Danziger


Solid Snake


Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2017, 10:39:34
Va di lusso se esce nel 2019, di questo passo. :sweat:
Guarda se fanno uscire un gioco con le qualità di The Witcher 3 ben venga l'attesa  :gogogo:

Turrican3

Ah beh su quello sfondi una porta aperta, la fretta nel chiudere i progetti di solito non porta mai nulla di buono...

Danziger

Almeno avremo grosse chance di trovarci di fronte ad un capolavoro!

La fretta e spesso cattiva consigliera  :gogogo:

Turrican3


Parsifal

Secondo me è più facile che uscirà prima la vers. definitiva di Star Citizen, e ho detto tutto  :sisi:

Turrican3

Eh, metti che quel *beep* è un modo per dire che hanno finalmente acceso i PC per iniziare a sviluppare il giuoco... :hihi:

Bluforce

Il gioco sarà presente all'E3 2018.

Il titolo di questo topic è bellissimo :lol: