[PS4][PS5][PC] Death Stranding - il nuovo gioco di Hideo Kojima

Aperto da Bluforce, 16 Dicembre, 2015, 14:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Bluforce

Gira voce che giorno 19 il gioco in questione verrà annunciato anche per Stadia.

Sony recentemente lo ha rimosso dalla pagina dedicata alle esclusive assolute.

Mystic


Turrican3

Più passa il tempo più sospetto che quel volpone di Kojima possa avere in serbo una cosa totalmente inattesa/differente (stile MGS2 per capirci) rispetto a quanto mostrato.

Una cosa è certa, continuo a non capire una ceppa. :bua:

Bluforce

Io invece Turry temo l'esatto opposto.
Ossia che quel che stiamo vedendo è il gioco.

Per me non ci siamo proprio. Non solo "non lo capisco", ma ciò che vedo mi sembra pure orribile (fra le altre, io ancora 'sta cosa del feto portatile non l'ho digerita).

Senza contare che dal mio punto di vista non capisco quale sarebbe il plus di avere a che fare con un Norman Reedus identico alla realtà. Mi pare ancora una stupidaggine quando un VG insegue la cinematografia proponendo la faccia degli attori. Non ve ne è motivo.

E poi vedere Geoff... ma anche no, dai.

Bluforce

Metto i video che ci sono sul blog PlayStation:







Un paio sono nuovi.

Joe


Bluforce


Turrican3


Bluforce

Volevo scrivere da qualche tempo questo post.

Ma che senso ha 80 minuti di presentazione di gameplay?
Se devi mostrare così tanto di un VG per convincere l'utente della bontà del prodotto, per me c'è qualcosa che non va.
E ripeto il "per me" :D

stobbArt

Saranno 75 minuti di camminata e 5 di cutscene, così si continuerà a non saperne nulla :asd:

Turrican3


Bluforce


Rot!

Citazione di: stobbArt il 12 Settembre, 2019, 09:42:02
Saranno 75 minuti di camminata e 5 di cutscene, così si continuerà a non saperne nulla :asd:

ahaha :lol:
Anche se a dire il vero il gioco rischia di essere 75 minuti di cutscene e 5 di camminata

saluti

Mystic

ragassuoli... a me pare na caghet pazzesca

scusate il linguaggio terra terra