News:

in collaborazione con:

Menu principale

[A+C] Okusama e Lamune

Aperto da Sensei, 6 Ottobre, 2006, 18:13:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Due shojo anime che ho visto in questa settimana sarda di lavoro (nel senso che stavo in sardegna a lavorare e grazie a dio mi sono portato dietro un paio di DVD altrimenti la sera sarei morto di noia). Il primo parla di una coppia di sposini che hanno un piccolo problema lei e una studente lui il suo insegnate....situazioni facilmente immaginabili per un prodotto che a solidone piacerà di sicuro ma che a me ha un pochino annoiato.
Il secondo anime (Lamune) mi ha preso un po' di più ma anche qui reputo il livello del prodotto un po' bassino però forse il particolare rapporto dei due protagonisti che mi ha ricordato una mia vecchia amicizia mi ha permesso di appassionarmi maggiormente al prodotto.

Entrambi di 12-13 episodi disegnati nella media senza alti ne bassi.

byez

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il  6 Ottobre, 2006, 18:13:48
Due shojo anime che ho visto in questa settimana sarda di lavoro (nel senso che stavo in sardegna a lavorare e grazie a d** mi sono portato dietro un paio di DVD altrimenti la sera sarei morto di noia). Il primo parla di una coppia di sposini che hanno un piccolo problema lei e una studente lui il suo insegnate....situazioni facilmente immaginabili per un prodotto che a solidone piacerà di sicuro ma che a me ha un pochino annoiato.
Il secondo anime (Lamune) mi ha preso un po' di più ma anche qui reputo il livello del prodotto un po' bassino però forse il particolare rapporto dei due protagonisti che mi ha ricordato una mia vecchia amicizia mi ha permesso di appassionarmi maggiormente al prodotto.

Entrambi di 12-13 episodi disegnati nella media senza alti ne bassi.

byez

Lamune in donwload aspetto gli ultimi episodi,l'altro mai sentito quindi mi sa tanto che non c'e' in ita :(

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  6 Ottobre, 2006, 20:48:58
Lamune in donwload aspetto gli ultimi episodi,l'altro mai sentito quindi mi sa tanto che non c'e' in ita :(

vabbèdai tantop non ti perdi un granchè  :tsk: