News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Honey & Clover

Aperto da Sensei, 25 Settembre, 2006, 16:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Probabilmente il miglior shojio anime dai tempi di Orange Road e Maison Ikkoku (e non sono solo io a dirlo ma praticamente tutti i siti giapponesi di Anime). Anche qui troviamo triangoli amorosi tuttavia non sono necessariamente il fulcro della sceneggiatura (o perlomeno non sempre). E' difficile dare una chiara e completa esemplificazione dei tanti messaggi più o meno nascosti di questo prodotto, quindi chiunque fosse  interessato a tale genere consiglio vivamente di guardarlo. L'impatto audio-visivo è ottimo e nella sceneggiatura ben si alternano e amalgamano gli aspetti sentimentali con quelli  comici. Assolutamente da vedere.

Il prodotto è costituito da una prima serie di 24 episodi (che ha una sua fine un po' particolare) più due special e da una seconda serie di 12 episodi da poco finita in giappone che rappresenta il proseguimento della storia e che dovrebbe (ancora non l'ho vista questa parte) dare una visione più completa delle varie storie.

buona visione (soprattutto a quel cuore di burro del Solidone  :inlove:)

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 25 Settembre, 2006, 16:43:09


buona visione (soprattutto a quel cuore di burro del Solidone  :inlove:)

Posta qualche immagine :D ma sub ita?

Sensei

per i sub ita non saprei  :mmmm:

per le imgs...non mi va  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Enishi-san il 25 Settembre, 2006, 19:42:03
per i sub ita non saprei  :mmmm:

per le imgs...non mi va  :lol:

Sei un Sensei-Farlocco  :mad:

Romeo Guildenstern

"Hachimitsu to Clover" è una serie che ho apprezzato molto. Una storia shojo dolce ed amara al tempo stesso, narrata attraverso le vicende di un gruppo di studenti universitari; il bello di questo shojo è quanto rappresenti bene la vita nella sua complessità.

Sensei

Citazione di: Romeo Guildenstern il 26 Settembre, 2006, 13:57:36
"Hachimitsu to Clover" è una serie che ho apprezzato molto. Una storia shojo dolce ed amara al tempo stesso, narrata attraverso le vicende di un gruppo di studenti universitari; il bello di questo shojo è quanto rappresenti bene la vita nella sua complessità.

:sisi:

tu hai letto il manga ho visto anche l'anime?  Io ho visto solo l'anime e per giunta solo ora perchè finalmente si è conclusa anche la 2° e teoricamente ultima stagione (ultimamente tendo ad evitare saghe non complete)

Romeo Guildenstern

Ho visto l'anime, Enishi-sensei. Mi è piaciuto assai; trovo che fosse anche animato molto bene.