News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Anthem

Aperto da Turrican3, 10 Giugno, 2018, 14:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3


Turrican3

#2
   

20 minuti di gioco dall'E3.

Praticamente un mese dopo la fine della fiera, forse un po' bizzarra come tempistica... ma tant'è.

EDIT - aggiunta analisi di DF

Bluforce


Ifride

E io lo ribadisco: MAH.

Turrican3

Sembra tutto molto molto molto "lento". :sweat:

Nin zo... ma ci sono ancora diversi mesi, vediamo.

Turrican3

https://www.gamespot.com/articles/anthem-demo-releases-for-ps4-xbox-one-and-pc-in-fe/1100-6461526/

Demo semi-pubblica il 1 febbraio.

Sarà disponibile per gli abbonati EA/Origin Access su PC/XB1 e comunque per tutti coloro che avranno prenotato il gioco (ergo in questo modo ci rientrano anche i possessori di PS4)

Turrican3

https://help.ea.com/en/help/anthem/anthem/anthem-closed-alpha-info/

Qui vi potete registrare per provare ad ottenere l'accesso alla alfa privata (8-9 dicembre)

Bluforce

Io ci provo su PC.

Anche se il gioco non mi ispira per nulla :|

Parsifal

"WELCOME TO THE ANTHEM CLOSED ALPHA
Congratulations!
You've been selected to participate in the Anthem™ Closed Alpha. We recommend you start your download early as it may take several hours to do so depending on the speed of your internet connection.

The Closed Alpha will run from:

Dec 8th: 9am-12pm CT, 2pm-5pm CT
Dec 9th: 9am-12pm CT, 2pm-5pm CT.....
.
.
."


Non so se mi va  :sweat:
Il tempo è risicato..

Bluforce


Parsifal

Blu se riesci a giocare fai sapere, per quanto mi riguarda a me durante la ricerca del match da "server not found"...

Bluforce


Parsifal

Son riuscito a provarlo un pò (pensavo cmq fossi in multi questa alpha), nulla di che dal punto di vista del gameplay, ho notato una somiglianza da un certo punto di vista con giochi come Destiny ma anche con Titanfall, qui giochi in terza persona laterale.
Graficamente è buono, solita bella vegetazione stile frostbite, però ci sono delle texture ancora in bassa risoluzione, cosa che nella versione finale non possono esserci.

Bluforce

Anche io ieri l'ho provato.

Meglio di quanto immaginassi :sisi:

Frostbite è un gran motore, ma già lo sapevamo :D