News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2015]

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2015, 21:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Mi sono perso tutti i saldi steam, c'è stato qualcosa di particolarmente interessante tanto da poter dire "porca miseria che affare mi son lasciato scappare!" ?  :doubt2:

stobbArt

nulla di scontatissimo mi pare, anzi di solito gli stessi giochi erano più scontati su gog :sisi:

Parsifal


Joe

Citazione di: Parsifal il 24 Giugno, 2015, 23:37:28
Mi sono perso tutti i saldi steam, c'è stato qualcosa di particolarmente interessante tanto da poter dire "porca miseria che affare mi son lasciato scappare!" ?  :doubt2:

Io ho preso solo Wreckfest e Prison Architect. Davvero tristi quest'anno (d'altronde è il trend, ormai).

gerzam

Solo per oggi al mediaworld sconto del 40 per cento su tutti videogiochi musica e film

Bluforce

Citazione di: Joe il 25 Giugno, 2015, 14:41:20
Io ho preso solo Wreckfest e Prison Architect. Davvero tristi quest'anno (d'altronde è il trend, ormai).
Invece io la spesa me la son fatta, come primo anno da picciista reborn m'è andata bene.

Parsifal

Citazione di: Joe il 25 Giugno, 2015, 14:41:20
Io ho preso solo Wreckfest e Prison Architect. Davvero tristi quest'anno (d'altronde è il trend, ormai).
Fino allo scorso anno di roba interessante ce ne stava sempre.

Citazione di: Bluforce il 30 Giugno, 2015, 16:19:55
Invece io la spesa me la son fatta, come primo anno da picciista reborn m'è andata bene.
Davvero? Welcome back! Sei fortunato che Batman arkham knight l'hanno ritirato al momento  :D


SilentBobZ

Da Mediaword Catania Etnapolis Amiibo Yoshi gomitolo colore azzurro e rosa al prezzo imposto.

Sensei

non credo sia un'offerta peró ieri a Roma per caso in un gamestop a Viale Marconi ho preso usati, Bayonetta 2 wiiu, + the order ps4 a 36 euro...ora devo solo tornare in Cile e ricollegare le console da 7 mesi ormai chiuse in una scatola  :bua:

Turrican3

C'è un po' di roba WiiU a prezzi interessanti su Amazon IT:

Splatoon, Bayonetta 2, Captain Toad, Hyrule Warriors (forse anche altro) tutti attorno ai 20/25 euro.

Inoltre bundle Bayo1+2 a 35 euro circa.

Turrican3

In realtà noto che ci sono svariate offerte anche per PS3/PS4/XB1/ecc., purtroppo nel frattempo qualcosa è andata esaurita :-\

Ve le linko tutte comunque:
http://www.riprovaci.it/videogiochi-in-offerta/

Turrican3

https://www.humblebundle.com

Ancora per poche ore c'è un interessante humble bundle targato BandaiNamco, bastano 10 dollari per sbloccare anche Dark Souls.

Chiavi Steam ovviamente, quasi tutto PC-only.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Agosto, 2015, 09:59:05
https://www.humblebundle.com

Ancora per poche ore c'è un interessante humble bundle targato BandaiNamco, bastano 10 dollari per sbloccare anche Dark Souls.

Chiavi Steam ovviamente, quasi tutto PC-only.
Non vorrei sbagliare ma mancano ancora 8 giorni e 9 ore più o meno :D

Deadcore dovrebbe essere notevole.

Turrican3

#103
Quel "time is running out" mi ha fregato... anche se non vi è dubbio che, nonostante fossero le 10, io stessi dormendo. :'(

Però nel frattempo ho finalizzato l'acquisto. :teeth:
Curioso di vedere cosa sarà il gioco (i giochi?) bonus...

Turrican3

Ah, comunque qualcosa penso di darla via (perchè ce l'ho già su console oppure perchè semplicemente non mi interessa).

Quindi rimanete sintonizzati per degli omaggi. ;) :beer: