Segnalazione offerte videogiochi [2015]

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2015, 21:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 11 Novembre, 2015, 22:54:33E comunque la possibilità di usare 'sta scatoletta per streammare i contenuti di PS4 [...]
Citazione di: stobbArt il 11 Novembre, 2015, 23:33:35per 21€ direi che posso non lamentarmi :asd:

Assolutamente, come detto è un prezzo che comunque la si voglia analizzare è da "acquisto al volo". :sisi:

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 11 Novembre, 2015, 23:33:35
ah boh a me basta giocare i danganronpa e zero escape 3 visto che non è annunciato per l'europa quindi su 3ds se va bene potrei giocarlo con x mesi di ritardo. più dovrei aver riscattato gravity, rush, uncharted e wipeout col plus, quindi per 21€ direi che posso non lamentarmi :asd:
Nello specifico di quelli in grassetto potrebbe essere compatibile solo WipEout, "normalmente". Gli altri due, no sicuro.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  3 Ottobre, 2015, 14:16:40Confido che per Natale si possa portare a casa una PS4 con 250 pleuri (o 299 con omaggio gioco o pad)

Ci siamo quasi per la mia "profezia" :hihi:, su eBay PS4 con HD da 500GB a 279€.

SilentBobZ

GRAZIE!
Grazie per aver eletto Amazon.it "MIGLIORE IN ITALIA – CAMPIONE DEL SERVIZIO", sondaggio condotto ad ottobre 2015 dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su 20.233 consumatori italiani
Per ringraziarvi vi offriamo uno sconto di 10€ per acquisti superiori a 50€.

Valido solo oggi utilizzando il codice GRAZIE1000

:ciao:

Bluforce

#154
E' valido per tutti? A me non arrivò la mail :(

EDIT:
DOH, c'è un megannuncio in prima pagina su amazon  :lol2:

Turrican3


SilentBobZ

Tutto questo è favoloso , non avere un cazzo da comprare ma cercare affannosamente un oggetto su cui risparmierai 10 euro ma ne spenderai altri 40  :lol:

Turrican3

www.amazon.it/Untold-History-Japanese-Game-Developers-ebook/dp/B00Q93N29I

Libro sugli sviluppatori nipponici (da qualche giorno è uscito il volume 2) di cui mi dicono un gran bene... GRATIS su Kindle. :|

Prendetelo, subitissimo!!!

SilentBobZ

#158
Lo pappo subito

Mystic

preso COD a 9.--riportando indietri due giochi da Gamestop.

stobbArt



black friday microsoft dal 20 novembre per i gold (24 novembre per tutti) con sconti dal 40 al 60% (più altro 10% per i gold) su 150 giochi tra one e 360. speriamo mettano della bella roba che lo scorso anno sono stati tirchi  :notooth:

Turrican3

Tenete d'occhio Amazon Italia, in vista del 5 anniversario giorno 23 sono partite delle offerte interessanti un po' su tutto, che culmineranno proprio quel giorno.
(ce ne saranno un sacco anche venerdì 27)

Dettagli e altro QUA.


Turrican3

The Witcher 3 a metà prezzo - ergo circa 30€ - su GOG (PC ovviamente)

Bluforce


Bluforce

Sebbene i saldi Steam siano stati un pochino sotto le aspettative (fondamentalmente per la mancanza di daily e flash), ci pensa bundlestars.

Vi segnalo un bundle racing che è al 97% di sconto, 1,39 Euro:
https://www.bundlestars.com/en/bundle/born-2-race-bundle