News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2015]

Aperto da Turrican3, 20 Gennaio, 2015, 21:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Turrican3

Da Mediaworld c'è PS4 da 1TB a 349€. Fino al 31 ottobre.

SilentBobZ


Turrican3

Sottocosto natale aspetto io per il da farsi decidere. :sisi:

Nonchè uscita Just Cause 3.

Mystic

non sapevo dove scriverlo.. quindi eccomi qui.

sono tentato di prendere il nuovo COD e Need for Speed. Da Gamestop Sfizzera riportando dietro due giochi (old/next-gen) ti danno il gioco a 9 euri.

quindi mi stavo chiedendo se riportare indietro qualche gioco per prendere questi due (tanto i giochi non li rivendo mai.. quindi posso anche portarli a loro).

buuuuuh.. nin zo nin zo

Turrican3

Beh ti servono 4 giochi da dar via se li vuoi entrambi. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2015, 16:58:38
Beh ti servono 4 giochi da dar via se li vuoi entrambi. :look:
si, certo. e li avrei anche

Bluforce



Bluforce

Perché non mi è mai piaciuto fare favori al gamestop.

Poi sia CoD che NFS saranno titoli talmente sovraesposti da trovare decine di offerte sul nuovo e sull'usato già prima di Natale (naturalmente imho).

E poi c'è di meglio da comprare in giro  :inlove:

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Novembre, 2015, 17:33:55
Perché non mi è mai piaciuto fare favori al gamestop.

Poi sia CoD che NFS saranno titoli talmente sovraesposti da trovare decine di offerte sul nuovo e sull'usato già prima di Natale (naturalmente imho).

E poi c'è di meglio da comprare in giro  :inlove:

ah be, io evito come la peste Gamestop.

ma i giochi citati mi interessano. la beta di need for speed mi era piaciuta parecchio.

e poi come detto.. i giochi vecchi sono a casa a prender polvere. quindi sarebbe un modo per renderli utili  :hihi:

stobbArt

sul sito di gamestop c'è ps vita tv a 21€. io l'ho presa, avrei 3 giochi di numero che mi interessano, ma a quel prezzo si può fare :sisi:

Turrican3

Ma non aveva rogne di compatibilità? :look:

Capisco che a quel prezzo uno potrebbe anche bellamente fregarsene...

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2015, 22:37:50
Ma non aveva rogne di compatibilità? :look:
Esiste un metodo che... che attiva la compatibilità con tutti i giochi PS Vita in modo anche piuttosto interessante per l'emulazione del touchscreen e touchpad. Una cosa che Sony potrebbe tranquillamente fare con 3 minuti di lavoro per un loro ingegnere. Ma lo sappiamo che per Sony PS Vita non esiste, figuriamoci PS Vita TV!

Detto ciò, a quanto ne so ancora Sony non ha "bloccato" il metodo, neanche con l'ultimo upgrade.

E comunque la possibilità di usare 'sta scatoletta per streammare i contenuti di PS4 su un'altra TV si rivela molto utile, specie se si gioca spesso in split screen. Ci si deve accontentare del 720p, ma meglio che niente.

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2015, 22:37:50
Ma non aveva rogne di compatibilità? :look:

Capisco che a quel prezzo uno potrebbe anche bellamente fregarsene...

ah boh a me basta giocare i danganronpa e zero escape 3 visto che non è annunciato per l'europa quindi su 3ds se va bene potrei giocarlo con x mesi di ritardo. più dovrei aver riscattato gravity, rush, uncharted e wipeout col plus, quindi per 21€ direi che posso non lamentarmi :asd: