News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: gerzam il 24 Dicembre, 2016, 13:13:05
...ma a questo punto passerei il contenuto dall'HDD della PS4 alla PS4 Pro, ma poi dovrei comunque cancellare tutto perché voglio mettere l'HDD da 2TB nella Pro...

Sì giusto... :sweat:

Allora forse l'unica è il backup su memoria di massa.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 24 Dicembre, 2016, 14:05:47
Sì giusto... :sweat:

Allora forse l'unica è il backup su memoria di massa.

:mmmm:

Turrican3

Lo so, è un po' contorto.

In sostanza:

Backup "vecchia" PS4 -> smontaggio HD dalla vecchia -> installazione HD sulla nuova -> ripristino

gerzam

Boh, comunque i miei saves sono sul cloud. Quelli di mio figlio li ho messi su USB.

Per il resto... per fortuna c'è la fibra  :bua:

...domani si procede al cambio  :thumbup:

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1330813

PS4 a quota 53+ milioni, di cui 6+ milioni piazzati solo nel corso delle festività natalizie (a partire da fine novembre)

Bluforce


Rot!

The last guardian e Uncharted sono all'ufficio postale, devo solo trovare un momento per passare a ritirarli.

Improvvisamente, mi sono riscoperto a pensare che ora, con questi giochi, con le mezze trashate che piacciono solo a me (ho in lista nioh e hitman), con qualche recupero che mi ronza nella testa da un po' (MGS e Bloodborne) e con un paio di promesse (su tutte God of War e TLOU), ecco ora, quando pare il crepuscolo, c'e' stato un leggero cambio di percezione  e PS4  e' diventata una console che inizia per me ad avere senso.
Come sempre, mi verrebbe da dire  :)

Saluti

Turrican3


Bluforce


Turrican3

#2034
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1340529

C'è pure la modalità turbo (Boost Mode) riservata a PS4 Pro, che può migliorare le prestazioni dei giochi che non la supportano ufficialmente, ma Sony avverte esplicitamente che potrebbe anche causare rogne.

Mystic

quasi quasi questa sera installo sto nuovo fw.. vediam cosa succede con il boost-mode

Reiz

Io il boost-mode non lo metto manco morto  :sisi:

Bluforce

Quindi una modalità che utilizza la forza bruta della nuova console per migliorare le prestazioni dei giochi non patchati.

Che poi era quello che ci si aspettava di default.

L'avviso mi sa che lo mettono più per pararsi da eventuali casini, che per un effetto pratico. Mystic, facci sapere :D

Reiz


Nodial

Citazione di: Mystic il  3 Febbraio, 2017, 18:13:14
quasi quasi questa sera installo sto nuovo fw.. vediam cosa succede con il boost-mode

Sei stato selezionato per la beta? Io mi sono registrato ma non mi è arrivata alcuna conferma. :tsk: