News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sony mette in atto una mossa per contrastare l'offerta MS di un gioco gratuito a chi acquista xbo in questa settimana.

Lo fa proponendo il bundle con Destiny a 399.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2014, 16:03:07
Sony mette in atto una mossa per contrastare l'offerta MS di un gioco gratuito a chi acquista xbo in questa settimana.

Lo fa proponendo il bundle con Destiny a 399.

Se a qualcuno interessasse prenderla con un gioco bello da Gamestop è a 399 con FIFA 15. :teeth:

Turrican3

CitazioneTokyo, September 17, 2014 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) and Unity Technologies, provider of the Unity multi-platform engine and development tools, having originally entered into a strategic partnership in March, 2013 to provide Unity for PlayStation®, today announced that they have extended and strengthened that strategic partnership to offer Unity Pro for PlayStation® for PlayStation®4, PlayStation®3 and PlayStation®Vita at no additional cost to all PlayStation licensed developers. [...]

http://www.scei.co.jp/corporate/release/140917_e.html

Accordo tra Unity Technologies e SCEI, grazie al quale tutti gli sviluppatori certificati PS4 / PS3 / PS Vita potranno utilizzare gratuitamente il middleware Unity Pro.

stobbArt

visto che anche microsoft aveva fatto lo stesso accordo, direi che unity pro non lo paga più nessuno :asd:

Turrican3

Ah di MS mi era sfuggito allora sì, di Nintendo invece già sapevo... quindi oramai lo omaggiano tutti. :hihi:

Qualche volta lo dovrei scaricare io stesso e provare a smanettarci... l'Unreal Engine l'ho trovato un attimino complesso, questo se ho capito bene è un po' più abbordabile per i niubbi come il sottoscritto. :bua:

Bluforce

Tutti i dettagli di PlayStation OS 2.00 "Masamune". Pure loro coi nomi strambi. Bah:

http://blog.eu.playstation.com/2014/10/16/expect-ps4-system-software-2-00/

Data di uscita prevista, "autunno".

Bluforce


Bluforce

Disponibile Masamune, il firmware 2.0.

maxam


Bluforce

E' ufficiale che SharePlay nelle ADSL italiane non funziona. Proprio manco per niente.

Turrican3

Requisiti minimi superiori alle nostre sgangherate linee o proprio che da noi non va neppure se hai la fibra?

Bluforce

"La tua connessione è troppo lenta".

Provato con vari giochi, varie persone, ed anche cercando di fare partire la funzione senza avere un gioco in background.

Non va.

Leggo NeoGAF c'è un tipo dispiaciuto di non potere usare la funzionalità con la sua linea da 0,75 mbps in upload (il doppio circa delle nostre italiche ADSL standard).

Mystic

ragassi.. se qualcuno vuole provare mi faccia sapere

ma blu.. tu eri lo "share" o quello che l'invitato?

Bluforce

Entrambi.

Ed ho riferimenti certi anche di terze persone che hanno provato senza esito alcuno.

È una feature che in Italia vedremo magari fra 10 o 20 anni.

Mystic

curioso di provarlo anche io..

se qualcuno ha tempo mi faccia sapere