News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Essere early adopter è una sensazione bellissima, che finché potrò, continuerò imperterrito ad essere almeno per qualche console.

Benvenuto nel "club", Solid!

Turrican3

Massì... che poi diciamolo, alla fine l'early adopting quasi sempre è una scelta che fai più col cuore che non con la testa.

Voglio dire, in un mondo ideale chi non vorrebbe comprare le console a 150/200€, con un parco giochi sterminato e di qualità, con un OS stabile/maturo, la certezza dell'affidabilità dell'hardware e chi più ne ha più ne metta? :D

Poi ripeto, posso anche comprendere dove voglia andare a parare Biggy e per certi versi anche condividerlo (per quanto curiosamente non abbia menzionato Microsoft & Kameo :P)

gerzam

Citazione di: Bluforce il 14 Luglio, 2014, 07:28:48
Essere early adopter è una sensazione bellissima, che finché potrò, continuerò imperterrito ad essere almeno per qualche console.




mi viene in mente questo scambio di idee tra me e lo svizzero...

Citazione
Citazione da: gerzam - 22 Novembre, 2013, 07:42:26
...comunque scherzi a parte fortunatamente, visto che sono ancora giovanissimo, l'hype mi piglia ancora, e non vedo l'ora di provare Xbox One e PS4... speriamo che quel qualcosa che alimenta la mia passione non se ne vada! :gogogo:

sai che ci stavo pensando proprio ieri.

mi fa davvero piacere ritrovarmi a 37 anni ed avere ancora tutto questo hype per l'arrivo di una console. peggio dei ragazzini.

Mystic


Solid Snake

Ho aspettato il giusto ho preso i due giochi che mi interessavano  :D, ad ottobre esce il terzo da me atteso Dragon Age Inquisition  :gogogo:, per il resto su Ps3 dovrei recuperare ormai 3/4 giochi dopo di che il ciclo e' finito :), ergo era giunto il momento di fare il grande salto  :teeth:.Poi come gia detto se uno vuole prendere la console a 150/200 euro con millemila titoli disponibili basta aspettare 3/4 anni dall'uscita della console , c'e chi vuole aspettare e chi no, condivisibili entrambi gli "schieramenti"  :P.Per prendere Ps3 a prezzo di 99 euro si e' dovuto aspettare 7 anni  ;)

Bluforce

Dai Solid, "prenota" Destiny e beccati la beta.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 14 Luglio, 2014, 12:51:11Poi come gia detto se uno vuole prendere la console a 150/200 euro con millemila titoli disponibili basta aspettare 3/4 anni dall'uscita della console

Yep. :sisi:
Che poi se per assurdo TUTTI aspettassero 3/4 anni prima di fare il grande passo il mercato probabilmente andrebbe a gambe all'aria... :sweat:

Citazione di: Bluforce il 14 Luglio, 2014, 12:55:32Dai Solid, "prenota" Destiny e beccati la beta.

Destiny?
Non conosci (ancora) bene Solid. :asd:

Solid Snake

Purtroppo io con i FPS ho litigato alla nascita  :bua: , non riesco proprio a giocarci  :'( :hihi:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 14 Luglio, 2014, 13:03:04
Purtroppo io con i FPS ho litigato alla nascita  :bua: , non riesco proprio a giocarci  :'( :hihi:

vendilo il prima possibile KillNoia!

Turrican3

Come fa a vendere un gioco che non ha? :look: :mmmm:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 14 Luglio, 2014, 13:19:30
Come fa a vendere un gioco che non ha? :look: :mmmm:
ah, pensavo avesso preso il bundle con kz..

ricordavo male

Solid Snake


gerzam

Solid se ti interessa ti vendo Killzone  :teeth:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 14 Luglio, 2014, 14:32:45
Solid se ti interessa ti vendo Killzone  :teeth:

Naaaaaa a parte il fatto che da Euronics lo danno nuovo per 19,90  :P

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 14 Luglio, 2014, 16:42:07
Naaaaaa a parte il fatto che da Euronics lo danno nuovo per 19,90  :P

Un gioco un perchè....  :tsk: