News:

in collaborazione con:

Menu principale

Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Jay il 11 Giugno, 2014, 00:32:23
La console la metto sempre in Stand-By, pensi che sia buggato nella modalità riposo?
Non ho certezze, ma da quanto leggo in giro, parrebbe così. Io stesso che non uso mai lo stand by, non mi becco mai il problema (mi sarà capitato 3 volte da quando ho la console che c'è un errore di upload dei save). Invece se tipo devo scaricare una cosa, e lascio la console in background, alla riaccensione è facilissimo che mi becco l'errore.
Citazione
Era pure ora, l'ho trovato assurdo che abbiano dato la priorità a Facebook e non a Youtube.
Credo sia un fattore "monetario-pubblicitario".

maxam

Maaaaa......si può dire che la lineup di PS4 mi sta deludendo?
Non ha giochi che per i miei gusti.
Si salvava BF, anche se sa un po' di minestra riscaldata.

Per il resto, a otto mesi dalla sua uscita, non c'è veramente niente di interessante (per me), nemmeno all'orizzonte.
Tristessssa.  :(

Bluforce

Destiny settembrino credo sia una gran bell'ancora di salvataggio.

maxam

Su Destiny nutro qualche dubbio se non altro perchè è dei Bungie e personalmente non sono mai stato un estimatore di Halo. In secondo luogo ne ho fin sopra i capelli di FPS.

Io in questa generazione sto soffrendo la mancanza assoluta di race games tipo GT e di qualche classico alla Kingsdom Hearts.

Frozzo

http://www.everyeye.it/ps4/notizia/playstation-4-in-futuro-potrebbero-arrivare-giochi-con-accesso-anticipato_197403

Ispirarsi a Steam in generale è sempre un bene, ma copiare pure st'idea del cacchio mi pare eccessivo, qui tra pay-2-win camuffati come free to play e porcatone in early access si rischia seriamente di danneggiare il mercato in modi irreparabili.
La vostra.

Turrican3

Mi sfugge la differenza (nel 90-95% del software moderno, occidentale in primis) rispetto ad oggi. :asd:

Frozzo

Che gli Early Access sono versioni ancora più buggate e che spesso sono giochi che vengono stravolti da una versione all'altra  :bua:
Ma poi stavo pensando, non è che c'è anche il rischio che "rompino" le console in certi casi? Non è che mi fido granchè di un'alpha version su una console...

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 11 Luglio, 2014, 20:45:21Che gli Early Access sono versioni ancora più buggate

Ah beh. :asd:

CitazioneMa poi stavo pensando, non è che c'è anche il rischio che "rompino" le console in certi casi?

Che la rendano inutilizzabile in toto voglio proprio sperare di no... ma un bel backup dei salvataggi prima di utilizzare uno di questi "cosi" io lo farei, giusto per star tranquilli. :|

Solid Snake

Presa anche io oggi con Infamous e Watch Dogs  :gogogo:

Turrican3


Solid Snake


Biggy

#1496
Io aspetterò di finire tutto quello che mi resta da finire sulle oldgen, dopodiché non appena c'è il primo taglio di prezzo o un sottocosto (e magari un gioco "over 90" di mio interesse e una revisione hardware) porto 360, Wii e 3DS (non Ps3 che mi serve come lettore multimediale) e tutti i relativi giochi ad un Gamestop e la prendo a pochi soldi.

Oggi spendere tra 400 e 500 € per Infamous e Waatch Dogs mi sembra insensato, così come era WiiU a 400€ per un marietto 2D (oggi 299 con Mario Kart) o come furono ai tempi 900mila lire per Smuggler's Run quando fu lanciata Ps2.

Mai più early adopter  :sisi:

A maggior ragione che poi le prime console ormai a lungo andare si rompono e vengono sostituite da revisioni hardware più compatte e affidabili.

Tra giochi crossgen, renaster hd e nessun nuovo titolo di rilievo, la vera nextgen inizierà in primavera 2015  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 13 Luglio, 2014, 18:01:53Tra giochi crossgen, renaster hd e nessun nuovo titolo di rilievo, la vera nextgen inizierà in primavera 2015  :sisi:

Mi hai ricordato questa frase storica:

http://money.cnn.com/2006/05/08/technology/ps3_pricing/

:D

Biggy

Dimenticavo, era profondamente insensato 600€ per (più) Resistance :tsk:  :sweat:

Turrican3

Ok Biggy ma sono discorsi che abbiamo fatto centomila miliardi di volte... e a me entrare nel merito delle scelte dei singoli non piace, e per dirla tutta nemmeno interessa.

Se invece vogliamo fare un discorso generale sullo stato/appetibilità delle nextgen è un altro paio di maniche. ;)