News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2023/24 [2]

Aperto da Bluforce, 14 Novembre, 2023, 19:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Parsifal

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2024, 11:22:05In casa Napoli tutto ok?
Da quando c'è Mazzarri sono in discesa libera in classifica.

E l'atmosfera non sembra delle migliori:
https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2023-2024/napoli-victor-osimhen-dura-risposta-all-agente-di-kvaratskhelia-tieni-mio-nome-fuori-dalla-tua-bocca_sto9951387/story.shtml


Spalletti faceva la differenza. Inoltre erano convinti che non c'era bisogno di sostituire una figura come Giuntoli...Giuntoli che invece ha risolto alcuni problemi di spogliatoio nella Juve stessa.

Bluforce

#17
La Roma esonera Mourinho.

EDIT: Sarà sostituito da Daniele De Rossi.

Blasor

Cos.? Proprio ora mi stavo divertendo con la guerra civile al grido "questi rigori prima non si davano".

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 16 Gennaio, 2024, 10:15:08La Roma esonera Mourinho.

EDIT: Sarà sostituito da Daniele De Rossi.

Finalmente finiamo in B, giusto così. Presidenza orrenda, società assente, Pinto bravo sul mercato quanto Pacciani ministro della famiglia, squadra mediocre.

Blasor

Citazione di: Frozzo il 18 Gennaio, 2024, 00:01:39Pinto bravo sul mercato quanto Pacciani ministro della famiglia

:lol: :lol: 

Bluforce

Intanto in Serie C, dopo il girone d'andata disastroso, il Catania fa una campagna acquisti "di riparazione" che in realtà però modifica quasi totalmente la squadra, dal portiere in avanti.

Chicca, il ritorno in Italia di Stefano Sturaro, che chissà per quale motivo si è convinto a vestire il ross'azzurro in Serie C.

Turrican3

Me lo ricordo come buon giocatore ai tempi della Juve, in serie C potrebbe essere davvero valido. :sisi:

Bluforce

#23
E pensa, Lucarelli ha raccontato che è stato proprio Sturaro a proporsi :hmm:

Pare dovrà rimettersi in forma, però, prima :look:

EDIT:
L'ha raccontato anche lui:

Turrican3

Ma perchè lo hanno portato in campo al buio? :look:

Lo volevano mazzuolare, di già? :o :bua: :sweat:

Blasor

Scusate se sono fuori stagione con due fun facts "rionali" :notooth: 

Mi è stato fatto notare Sulfaro passa al bar dalle mie parti, mentre un cliente gioca in 1 Division ("serie B") danese per la Hillerød (non è difficile trovarlo :asd:)

Parsifal

Morto Gigi Riva....grandissimo campione...

Blasor

Questo lo conoscevo persino io col poco che seguo :(

Bluforce


Buds95

Cagliari sarà un bel disastro i giorni dei funerali probabilmente. E ci sta, non siamo ai livelli di Maradona con Napoli ma è impossibile trovare qualcuno che non gli volesse bene qua. D'altronde pare sia sempre stata una grandissima persona dal punto di vista umano e uno scudetto a Cagliari non lo rivedremo mai più probabilmente.