News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Cariiino quel Beyond The Ice Palace 2. Molto castlevaniesco, forse un peletto troppo, ma comunque non male. Me lo segno :sisi:

Turrican3

Ci ho giocato davvero poco al Beyond the Ice Palace originale ma caspita se me lo ricordo! :D

Classico momento meme "What year is this". :asd:

Bluforce

#3452
Torno ancora su Indiana Jones e la Macchina Infernale su Steam Deck.

C'è una alternativa a Proton che lo fa funzionare abbastanza bene (con qualche bug sempre con sto benedetti menù).
Luxtorpeda.

Selezionando poi i "controlli Steam con menù touch", i due trackpad diventano utilissimi per le armi e per il menù (ad esempio quicksave e quickload).

Mi dà fastidio soltanto che la corsa sia impostata sul click di L3, ma naturalmente si può rimappare a piacere :gogogo:

Bluforce



Nel video sopra vedrete Hamilton alle prese col retrogaming.
E non riesce a superare la missione iniziale di Driver. Pivello :bua:

Eksam

Citazione di: Bluforce il 12 Aprile, 2024, 17:07:04E non riesce a superare la missione iniziale di Driver. Pivello :bua:
Pure io non ero riuscito a passare il tutorial quando ci giocai da piccolo.  :bua:

stobbArt

Citazione di: Eksam il 12 Aprile, 2024, 18:04:44Pure io non ero riuscito a passare il tutorial quando ci giocai da piccolo.  :bua:

idem :bua:

Joe

Dai era oggettivamente la parte più difficile del gioco.  :bua:

Nessark

Ma credo che un buon 80% di chi lo acquistò ai tempi non riuscì mai a superare quel tutorial maledetto. "Sei fuori di testa!"

Blasor

Gran pacca sulla spalla a Nessark.


Nessark

Best logo ever. :gogogo:
Tra l'altro anche a quest'ultimo Romics ho cercato di diffondere il verbo, indossando la mitica maglietta di 1CC Shirts:

Blocco nascosto
[close]

Nel frattempo, incredibile ma vero... ho staccato la Series S per fare spazio al Nintendo Wii, complici anche gli ultimi acquisti-scambi in fiera (The Last Story e Sin & Punishment: Successor of the Skies). Credo che cederò alla tentazione e modificherò la console (non è quella della mia infanzia - già modificata - che ha mio fratello, ma una recuperata al mercatino dell'usato... a 8 euro :asd: ).

Blasor

Bellissima!
E stavi di fronte a Games & Movies vedo :D Quest'anno mi ha dato meno soddisfazione degli altri anni, ma è pur vero ci ho recuperato il mondo nel tempo.
Ottimi gli ultimi recuperi hai fatto :sisi:
Wii necessità di region free, pochi cattsi e con l'occasione hai anche un Cube region free. L'unico motivo per cui ci ho messo immediatamente le mani sopra appena presa.

Nessark

Citazione di: Blasor il 13 Aprile, 2024, 14:34:44E stavi di fronte a Games & Movies vedo :D Quest'anno mi ha dato meno soddisfazione degli altri anni, ma è pur vero ci ho recuperato il mondo nel tempo.

Mannaggia a saperlo ci beccavamo e facevamo setacci ludici insieme! Sarà per la prossima fiera :beer:
Ormai è da qualche Romics che da G&M faccio gli affari migliori, più che altro perché faccio permute con titoli che non mi interessano più o roba proveniente da lotti... stavolta per esempio ho preso vari giochi per PS5 e PS4 senza spendere un euro.

Negli altri stand ho recuperato:
- Shenmue USA per Dreamcast (e finalmente la collezione EU/JP/USA è completa)
- SoloCrisis per Saturn (tattico della Quintet, quelli di Soul Blader, Gaia e Terranigma)
- Children of Mana (anche questo scambiato per qualche carta Pokémon)
- Tales of Xillia 2 steelbook per PS3 (in condizioni praticamente immacolate)

e i due per Wii che ho citato prima.
Certo, non eguaglierà il Romics in cui ho preso una PS5 scambiandola con giochi retro... ma sono soddisfatto :D

Nessark


Blasor

Citazione di: Nessark il 13 Aprile, 2024, 14:47:51Mannaggia a saperlo ci beccavamo e facevamo setacci ludici insieme! Sarà per la prossima fiera :beer:

Ti aspettavo dalla scorsa e sei pure di Roma diamine, prendiamoci un caspita di caffè quando hai qualche ora da buttare! :lol:


Citazione di: Nessark il 13 Aprile, 2024, 14:47:51- SoloCrisis per Saturn (tattico della Quintet, quelli di Soul Blader, Gaia e Terranigma)

Bello questo, non l'avevo notato in loco.


Il mio bottino piccolo e carino al solito finirà nel topic delle collezioni col resto, spero presto.

stobbArt





preferivo i video dedicati e focalizzati su un solo gioco/serie comunque, anche perchè andava molto più nel tecnico e nello specifico.