News:

in collaborazione con:

Menu principale

[AUTO NUOVA] Aiutatemi a sbloccare la situazione.

Aperto da maxam, 21 Novembre, 2015, 14:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E sarebbe dovuta essere una Alfa Romeo, ma poi Marchionne ha detto di no, che l'Alfa deve essere fatta in Italia.

E quindi la Fiat è andata a ripescare il brand "124 Spider".

Reiz

Citazione di: Reiz il 26 Novembre, 2015, 15:06:00


Semi OT
Ieri sera sono stato coinvolto in un incidente,macchina semidistrutta,la carrozzeria sta valutando
Mi viene da piangere

Turrican3


Joe


Bluforce


Sensei

azz...spero che tu e chi stava con te tutto bene

SilentBobZ


Solid Snake


maxam

Vabbè, se lo racconti è perchè è andato tutto bene.  :thumbup:

maxam

#54
Ieri ho ritirato la macchina nuova.

Per ovvi motivi al momento è impossibile valutare l'affidabilità, che per me è la cosa più importante di un'auto.

Invece posso dare giudizi su altri argomenti:

Il servizio di vendita. Sono rimasto molto soddisfatto in tutto. Per prima cosa sono stati puntuali: quando l''acquistai mi dissero che sarebbe arrivata in settimana 6 e così è stato. Inoltre il personale della concessionaria è sempre stato gentile (mai in maniera forzata) e professionale, dando spesso consigli utili per la scelta della vettura.

La consegna. Sembra un evento. Fino ad ora avevo sempre ritirato le vetture nelle officine dei concessionari, dove mi veniva spiegato brevemente il funzionamento del mezzo e poi via, un calcio nel sedere. Questa volta la vettura è stata portata nell'autosalone, in un salottino a parte e li mi è stata fatta una minuziosa spiegazione delle funzioni. Il tutto è durato un'ora circa.
Me l'hanno consegnata con 1/4 di serbatoio pieno, che è tutto dire.

La vettura. Mi aspettavo una vettura con meno optionals, più spartana insomma. Invece e piena di gadget (che col tempo magari si romperanno): dalla gestione automatica delle luci a quella dei tergicristalli, il controllo di prossimità della vettura che precede, il limitatore di velocità e così via. Per non parlare del fantastico sistema si infotainment.
E' molto silenziosa pur essendo un diesel, ed il motore è di una dolcezza ed elasticità mai provati prima.
I consumi al momento sono alti, ma c'è da dire che l'ho usata per tragitti brevissimi e sulle strade tortuose delle colline astigiane. Quindi al momento il dato non fa testo.

Se devo trovare un difetto, al momento, direi che la gestione dell'accensione e dello Start&Stop è un po' cervellotica .

Comunque ha talmente tanti comandi, settaggi e customizzazioni che ci vorrà del tempo per capirla a fondo.

Sono felice  :inlove:

Bluforce

I consumi elevati ci stanno tutti. Il motore ancora è in fase di "non capisco che succede". Poi migliora :D

Per tutto il resto, ottimo. Il coronamento di un sogno è sempre qualcosa di eccezionale.

maxam

Citazione di: Bluforce il 13 Febbraio, 2016, 17:25:35
Per tutto il resto, ottimo. Il coronamento di un sogno è sempre qualcosa di eccezionale.

Grazie!  :beer:

gerzam


maxam