News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Qualcuno del forum si intende di Camper?

Aperto da maxam, 21 Luglio, 2014, 12:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Da anni stò cercando di convincere mia moglie a comprarne uno, naturalmente usato.
Quest'anno che diamo indietro il monolocale in montagna che avevamo in affitto, potrebbe essere l'anno buono per convincerla.

Qualcuno si intende di camper e mi può indirizzare nell'acquisto di un buon usato?
Il mio budget può arrivare al massimo a 25.000 pleuri.

Sarei orientato verso un semintegrale possibilmente con letto basculante, ma sono aperto a qualunque suggerimento, visto anche il budget non proprio da nababbo.

Mystic

hahah.. max il "camperone" dei fps vuole comprarsi un "camper"  :asd:

per il resto sorry, non me ne intendo

maxam


Turrican3

Ho un mezzo parente che potrebbe capirci qualcosa... però è da mooolto tempo "fuori dal giro" quindi non so fino a che punto possa fornire suggerimenti validi, anche in rapporto al budget (quando andava per camper c'era ancora la lira, e probabilmente lo SME :bua:).

Ci si vede con codesto ex-fanciullo ( :hihi: ) sabato, provo a chiedere ed eventualmente ti faccio sapere. :sisi:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 23 Luglio, 2014, 09:07:58
Ho un mezzo parente che potrebbe capirci qualcosa... però è da mooolto tempo "fuori dal giro" quindi non so fino a che punto possa fornire suggerimenti validi, anche in rapporto al budget (quando andava per camper c'era ancora la lira, e probabilmente lo SME :bua:).

Ci si vede con codesto ex-fanciullo ( :hihi: ) sabato, provo a chiedere ed eventualmente ti faccio sapere. :sisi:

Ok, grazie.
Naturalmente, nell'ottica di un eventuale acquisto, avrei bisogno di informazioni "fresche" sui modelli, diciamo, degli ultimi dieci anni.

Turrican3

Eh, vediamo.
Magari essendo (relativamente) prossimo alla pensione ci sta facendo un pensierino pure lui a ributtarsi on the road! :D

Turrican3

Max purtroppo come temevo il ragazzaccio è fuori dal giro da troppo tempo e non mi ha potuto fornire indicazioni su acquisti "mirati" dell'usato... sorry. :(

maxam


maxam


Turrican3