News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Etna Comics 2014

Aperto da Bluforce, 28 Gennaio, 2014, 07:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Giulo75

Ma...ma...tutto cio' e' spettacolare! :o

Sono invidioso. :D

Bluforce

lasiciliaweb:
A Etna Comics sono in 50.000
Ancora un assalto biblico per la terza e ultima giornata alle Ciminiere di Catania: battuto il record di visitatori. All'interno le foto dei costumi più belli.

Guardate la foto numero 2 :D
http://www.lasiciliaweb.it/articolo/118103/costume/elfe-spartani-e-manga-maniaci-etna-comics-chiude-col-botto-

Turrican3


Biggy

#19
Citazione di: SilentBobZ il  9 Giugno, 2014, 21:22:35



Io invece non ho potuto non notare l'altissimo livello del p@cch10n& a sinistra (con tanto di sp@cc@ :o) ma soprattutto la contestuale strana protuberanza simil-fallica che punta dritta l'obiettivo :hihi: nel costume del buongustaio Bau Bau  :asd:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2014, 14:05:12
lasiciliaweb:
A Etna Comics sono in 50.000
Ancora un assalto biblico per la terza e ultima giornata alle Ciminiere di Catania: battuto il record di visitatori. All'interno le foto dei costumi più belli.

Guardate la foto numero 2 :D
http://www.lasiciliaweb.it/articolo/118103/costume/elfe-spartani-e-manga-maniaci-etna-comics-chiude-col-botto-

Ormai sei diventato una celebrita'! :gogogo:

SilentBobZ

#21
Grazie a tutti, considerate che l'idea nasce dalla mia sanamente folle figlia Alice (Sally).
Era andato tutto a puttane perché dovevamo essere molti di più, ma le sue amiche hanno dato buca.
X Biggy = per quanto la TOPOgrafia della zona fosse ad alta densità l'erezione non era contemplata,sotto il costume minimo 50 gradi, e poi io mi calo nel personaggio che di p0rn0 ha poco.
Ho incontrato molte invasate che mi abbracciavano incredule.

Conoscendo un attimino il Turry, voglio omaggiarlo di altre due foto dell'intervento di Ortolani ,riderà fino a slogarsi la mascella.





Ortolani comunque mi ha guardato sorridendo mentre bevevo (Un grande Ortolani).

Io ero il Bau Bau, calato perfettamente nel ruolo.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Giugno, 2014, 14:20:49Io invece non ho potuto non notare [...]

Anche tralasciando per un attimo che potrebbe essere tua figlia (età massima 16 anni, forse meno), c'è qualche motivo particolare per cui cerchi attivamente di farti spezzare le gambine dalla tua dolce metà? :asd:

Citazione di: SilentBobZ il 12 Giugno, 2014, 10:04:26l'erezione non era contemplata,sotto il costume minimo 50 gradi

:lol:

SilentBobZ

Biggone ha sollevato una questione inesistente nella mia mente, semmai il vero problema è che non avevo la feritoia per fare la pipì, ho bevuto pochissimo  :'(

Blasor

Capolavoro! Certi cosplayers dovrebbero solo imparare, anche solo per le "condizioni avverse" :lol:

E complimenti per la scelta della fonte ovviamente :sisi:

Mystic

#25
la foto più "lollosa" è quella che ha quotato il buon turri.

ha un qualcosa di "terrificante"   :lol:


SilentBobZ


Turrican3

#27
Foto by nipote immagino... bielle!!! :gogogo:

SilentBobZ