Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Bluforce


Reiz


Reiz

mi viene spontanea una domanda : questa roba girerà sulle tv 1080p ?

Parsifal

Citazione di: Reiz il 21 Febbraio, 2013, 10:21:42
mi viene spontanea una domanda : questa roba girerà sulle tv 1080p ?

Beh si, come partenza. Ma non ho letto info riguardo il 4k, mi sa che non ci sarà trippa per gatti per questo.

Mi aspettavo cmq la presentazione della console, per la PS2 mi sembra fecero qualcosa del genere, la console la mostrarono successivamente.

Turrican3

Citazione di: Reiz il 21 Febbraio, 2013, 10:21:42mi viene spontanea una domanda : questa roba girerà sulle tv 1080p ?

Non vedo perchè non dovrebbe. :look: :sweat:

Reiz

mi sembra grafica uberpompata,mi chiedevo se come definizione le tv odierne fossero in grado di riprodurre tale meraviglia...

Parsifal

Certo che lo sono.

Ho dubbi, come al solito, sul risultato finale rapporto qualità/fps.

Turrican3

Non credo sia un problema di risoluzione: eran cose belle da vedere anche nel corso dello streaming, su una finestrella relativamente francobollosa. :D

Ritengo piuttosto, come detto stanotte, che si debba verificare che cosa, dei giochi che sono stati mostrati (IMHO le tech demo sono sempre da prendere con le pinze), fosse effettivamente roba che girava in tempo reale sulla console; probabilmente all'E3 ne sapremo di più.

Sensei

a me é piaciuto Knack...  :look: :look: :look:

sono proprio old generation....  :'(

Bluforce

Tenete conto degli 8 GB di RAM DDR5 a 176 GB/secondo.

Nessuno fino ad oggi si è mai confrontato con un tale quantitativo (di qualità) di RAM.

Se Naughty Dog con 256+256 a 20 GB/secondo ha tirato fuori quello che ha tirato, che diavolo si può fare con 8 GB DDR5?

Mystic


Bluforce


Parsifal

Citazione di: Bluforce il 21 Febbraio, 2013, 11:03:20
Tenete conto degli 8 GB di RAM DDR5 a 176 GB/secondo.

Nessuno fino ad oggi si è mai confrontato con un tale quantitativo (di qualità) di RAM.

Se Naughty Dog con 256+256 a 20 GB/secondo ha tirato fuori quello che ha tirato, che diavolo si può fare con 8 GB DDR5?

Infatti mi fa ben sperare questo fattore piuttosto che il duo cpu/gpu, almeno per cercare di stare non troppo lontano dal mondo pcistico.

Reiz