News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2] Consiglio volante

Aperto da Reiz, 21 Novembre, 2005, 11:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

... ehm non mi serve un consiglio veloce ma proprio su un volante per PS2 per giocare con :

GT4
WRC Rally Evolved
F1 05

non so proprio cosa scegliere.
vorrei prendere un modello da montare su un tavolino in modo da poterlo usare stando seduto sul divano,che funzioni bene e sopratutto non costi un rene.


:dentone:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 21 Novembre, 2005, 11:21:41vorrei prendere un modello da montare su un tavolino in modo da poterlo usare stando seduto sul divano,che funzioni bene e sopratutto non costi un rene.

Ti accontenti di poco insomma!  :notooth:  :hihi:

Bah, scherzi a parte, personalmente ho sempre acquistato con grande entusiasmo i volanti sin dall'epoca di PSX, per poi ritrovarmi ad utilizzarli pochissimo (eufemismo).  :tsk:

IMHO è un acquisto esclusivamente per (super) appassionati, gli altri presto o tardi temo lascerebbero l'amato gingillo a prendere la polvere...  :(

Anyway... io andrei sul Logitech: ho il modello base e mi sono trovato bene... certo il Pro è un altro pianeta, ma visto che non vuoi spendere molto... in alternativa contatta Biggy che -se ho ben capito- vorrebbe venderlo.  :stralol: