[MULTI] Middle-Earth: Shadow of Mordor

Aperto da Bluforce, 24 Gennaio, 2014, 08:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#30
Codesto gioco nei prossimi giorni starà a 20 Euro da Euronics LaViaLattea.

Lo compro?

gerzam


Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 18 Marzo, 2015, 21:16:30
Codesto gioco nei prossimi giorni starà a 20 Euro da Bruno Euronics.

Lo compro?
Lo avevo iniziato ma l ho mollato, sicuramente lo riprenderò piu avanti ma non mi ha fatto scattare la scintilla. Ps ci sara solo quello a 20 euro?

Bluforce

Ci sarà anche PES 2015, Thief, Spiderman, CoD Ghosts, Transformers.

Comunque era un po' che adocchiavo 'sto gioco. Stavo per prenderlo a 30. A 20 è meglio.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 19 Marzo, 2015, 00:03:59
Ci sarà anche PES 2015, Thief, Spiderman, CoD Ghosts, Transformers.

Comunque era un po' che adocchiavo 'sto gioco. Stavo per prenderlo a 30. A 20 è meglio.
Grazie per le info nussuno di mio interesse,  anche io l'ho preso a 29,99 cmq prendilo a 20 è un ottimo prezzo

Solid Snake

Cmq a completamento del discorso c'e da dire che io avevo giocato prima AC Unity , magari essendo le meccaniche di gioco molto simili mi era un po venuto a noia, ora mi gioco Dragon Age che ha una strutture differente e magari dopo lo riprendo  :teeth: e lo vedro sotto un altro occhio Shadow of Mordor  :inlove:

Bluforce

Posto solo per dire che le offerte di cui parlavo saranno sul gruppo LaViaLattea e non Bruno.

Turrican3

Sul FB di Bruno c'era qualcosa di molto simile, incluso anche Ground Zeroes.

L'ho guardato apposta perché mi hai incuriosito e volevo vedere tutte le promozioni. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 19 Marzo, 2015, 19:13:58
Sul FB di Bruno c'era qualcosa di molto simile, incluso anche Ground Zeroes.

L'ho guardato apposta perché mi hai incuriosito e volevo vedere tutte le promozioni. :D
Sì, simile, ma con Murdered Soul Suspect, MGS GZ e Sleeping Dogs Remastered, ma senza Shadow of Mordor :D

Comunque alla fine credo che Mordor mi piacerà. Il setting è ottimo, e poi adoro i giochi single grandi e grossi.

Spero di non avere problemi col nemesis. Vediamo se riesco a prenderlo in settimana.

Bluforce

Citazione di: gerzam il 24 Novembre, 2014, 15:10:34
...mi sono dimenticato che ho esaurito lo spazio sull'Hard Disk  :bua: :doubt2:
Cosa capitata pure a me. E dire che non è che compro chissà quanti giochi. Bah.

Comunque c'è una patch da 8GB LOL. La devono smettere di rilasciare i DLC a forma di Patch. Se voglio me lo compro e me lo scarico, no che me lo scarico e poi me se voglio lo posso comprare. Ma che senso ha?

Turrican3

Che se ti viene voglia non devi aspettare. :hihi:

Bluforce

A parte Rogue Legacy dove "morire" è "giocare", era da tempo che non beccavo un gioco "grosso" così impegnativo.

E mi ci sto divertendo parecchio. Finalmente un qualcosa che non si autogioca, e che ti costringe a riflettere un attimino prima di entrare in lotta con un gruppo di orchi. E... talvolta scappare è una soluzione piuttosto utile, per quanto vergognosa :D

Il sistema di avanzata di grado dei nemici poi ti sprona a fare sempre il meglio possibile, e quando si viene sconfitti, è praticamente necessario vendicarsi (specie se a farci fuori è uno dei nemici scarsi che grazie alla nostra testa è diventato un capitano...).

Notevole coinvolgimento.

Bluforce

Lo sto praticamente divorando.

Gioco piacevolissimo, e che sebbene prenda spunto un po' da qua ed un po' da là, ha da insegnare a molti action adventure.

Bluforce

#43
Premetto mi è piaciuto così tanto giocare l'Ombra di Mordor che ho sbloccato praticamente tutto a livello di armi ed abilità. Ho soltanto tralasciato le missioni di caccia perché non trovo i pipistrelli (lol), ed il salvataggio dei reietti. Tutto il resto, done, done, done. C'ho un PG con Skill spettacolari e sono semi imbattibile.

E ora, SPOILER pesanti che vi prego di leggere solo se avete portato a termine il gioco:

E' mai possibile che nessuna delle strafighissime abilità che ho ottenuto con il sudore di 20+ ore di gioco mi sia servita per gli ultimi due boss? Ma che...

La Torre, ammazzata con 3 prosciugamenti furtivi e 2 QTE precisi. Ma chi ha approvato 'sto boss fight? Assurdo.

La Mano Nera di Sauron, diciamo che "gli Artigli" li hanno fatti fuori i miei capitani e quindi manco ho dovuto combattere più di tanto. "Va beh", penso, "mo' devo abbattere LA MANO NERA DI SAURON, sarà un boss cazzutissimissimo".

O_O

Agghiacciante questa cosa che mi è capitata. E' agghiacciiiianntteee.
Lorsignori pensavano che uno dopo che gioca tutto 'sto tempo ed impara un combat system alla perfezione si sarebbe sentito appagato da 2 QTE? Uno dei peggiori finali di sempre, per quel che mi riguarda. Mi hanno proprio così "ammazzato" il gioco che manco ho intenzione di riprenderlo per completare quelle due minchiate che mi ero lasciato da parte.

Giocone rovinato da una sessione finale da denuncia.