[PS2] - WRC Rally Evolved: di tutto un po'.

Aperto da maxam, 26 Ottobre, 2005, 17:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Bella lì Max, mi hai fatto incuriosire, gli darò un'occhiata (poi da quando ho scoperto grazie al Drugo chi c'è dietro gli Evo Studios sto più attento ai loro progetti...  :bowdown:).

Grazie per l'ottimo hands-on.  :beer:

maxam

Se non sbaglio sono gli ex DID, quelli dei fantastici simulatori di volo, o no?

Turrican3


Reiz

Citazione di: maxam il 31 Ottobre, 2005, 09:29:58
Quello che invece non mi è piacuito quasi per nulla è il menu di gioco, poco chiaro complesso da usare, a volte criptico.

:mmmm:
io lo navigo in totale tranquillità... perche lo definisci criptico ?


:dentone:

maxam

Citazione di: Reiz il  3 Novembre, 2005, 09:19:04
:mmmm:
io lo navigo in totale tranquillità... perche lo definisci criptico ?


:dentone:

A esempio per come devi scegliere lo shakedown oppure per il metodo con cui devi selezionare i danni da riparare. Sono i primi due che mi vengono in mente.

Reiz

Citazione di: maxam il  3 Novembre, 2005, 09:26:06
A esempio per come devi scegliere lo shakedown oppure per il metodo con cui devi selezionare i danni da riparare. Sono i primi due che mi vengono in mente.

ah è vero... :king:
la selezione dei danni da riparare è fatta veramente male.
e sopratutto nei primi rally quando ci si deve abituare al sistema di controllo si tirano certe botte...  :look:
ieri sera sono finito in un bosco calpestando i rottami di uno schianto precedente  :sweat:


:dentone:

Reiz

sbaglio o in alcuni punti c'è un calo di frame-rate a dir poco imbarazzante (credo arrivi a 3 o 4 frame/sec) ?  :tsk:



:dentone:

maxam

Citazione di: Reiz il  4 Novembre, 2005, 16:07:41
sbaglio o in alcuni punti c'è un calo di frame-rate a dir poco imbarazzante (credo arrivi a 3 o 4 frame/sec) ?  :tsk:



:dentone:

Per ora l'ho notato solo nei replay, mai giocando, pur avendo fatto tutte le speciali.