News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

beta in download  :notooth:

mo vo a nanna...  :ciao:

CICLOPE


Jay

Se ti basi su quelle foto, ti dó ragione...ma ho giocato alla beta ed é mooooooolto meglio di quelle foto lí, a parte che i vecchi filmati mi sembrano una presa per culo...che si erano dimenticati? Gli effetti grafici su "off"? :lol:

Mystic

#63
beh raga..

io ho fatto una partitina questa mattina prima di andare al lavoro..

ovviamente non posso esprimermi su game-play etc.

ho anche giocato solo una mappa...

quindi posso dire poco è nulla..

unicamente qualcosa sull'impatto visivo del gioco (di quella singola mappa che ho giocato)

prime impressioni sulla grafica --> discreta

lag --> assolutamente non esistente. in 60 si giocava na favola   :o

questo fine settimana avrò tempo per provarlo per benin


Sirio

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2008, 00:13:42
beta in download  :notooth:

mo vo a nanna...  :ciao:

Mystic il re delle Key  :silvio:

Sirio

Citazione di: Mystic il 24 Ottobre, 2008, 08:15:04
beh raga..

io ho fatto una partitina questa mattina prima di andare al lavoro..

ovviamente non posso esprimermi su game-play etc.

ho anche giocato solo una mappa...

quindi posso dire poco è nulla..

unicamente qualcosa sull'impatto visivo del gioco (di quella singola mappa che ho giocato)

prime impressioni sulla grafica --> discreta

lag --> assolutamente non esistente. in 60 si giocava na favola   :o

questo fine settimana avrò tempo per provarlo per benin



Una sola domanda , e' frenetico o molto frenetico ?

Ciao

Mystic

allora..

giocato diverse mappe..

molto buona l'implementazione dell'on-line (stanze, chat vocale, inviti, lobby, etc. etc)
in tutte le partite fatte non ho mai riscontrato lag.  :thumbup:
il gioco viaggia davvero alla grande on-line

ma graficamente non ci siamo raga.. non ci siamo proprio. io lo definirei addirittura "graficamente scialbo". boh..

cmq se riesco a trovare la mia macchina digitale profo a fare qualche film...

Jay

Bhe graficamente, mi sembra anche ovvio che la grafica sia piu semplice, anche per alleggerire l'esperienza di gioco online, non dimentichiamoci che sono sempre 60 giocatori, peró in compenso ci sono 0 lag.

LA vera grafica si vedrá nella versione finale.

Turrican3

Mah, ormai l'uscita è dietro l'angolo, non credo possano fare stravolgimenti rispetto alla beta. Vedremo (la mia frase preferita :D).

Jay

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2008, 12:31:03
Mah, ormai l'uscita è dietro l'angolo, non credo possano fare stravolgimenti rispetto alla beta. Vedremo (la mia frase preferita :D).

Il fatto é che la Beta é solo online, in molti giochi la grafica online é inferiore al single player, proprio per non appesantire il gioco in rete.
Non dico che venga migliorata la grafica, ma nella beta vedi solo la parte online, sinceramente dai ultimi filmati la grafica sembra migliore, peró sono basati sul single player.
Per questo dico di aspettare la versione completa, in modo da vedere se in single player si presenza meglio che come l'online. :ciao:

Turrican3

Aaaaah, ok, non sapevo fosse online-only. :red:
Magari però il Mystico dicendo "scialbo" intendeva in confronto alla medesima modalità in altri giuochi? :look:

Jay

Personalmente, non mi sembrava per niente scialba la grafica... poi sinceramente, quando gioco online non vado a vedere se i chimera hanno i peli sul culo!  :lol:
Peró ho notato, che quando gli spari addosso, si fanno i buchi, ma non a livello di texture, ma poligonali!  :look:

Mystic

#72
Citazione di: Jay il 26 Ottobre, 2008, 13:04:16
Personalmente, non mi sembrava per niente scialba la grafica... poi sinceramente, quando gioco online non vado a vedere se i chimera hanno i peli sul culo!  :lol:
stai giocando la beta?

no.. perche oltre un "discreto" l'impatto visivo non va. e non si parla di "guardare i pelli sul culo dei chimera"... ma dell'impatto visivo generale..

mi chiedo come sia possibile leggere commenti del tipo "bellissimo... blablabla" davanti a quanto riportato sul televisore..

poi parliamo un po del gioco..

la modalita coop.
ci troviamo in 8 ad affrontare mostri a go-go con una IA da far paura (in senso negativo). mostri giganti che stanno li fermi come deficenti a prendersi i nostri colpo (ogni tanto per fortuna si muovono. il coop sino adesso non è stato che un "sparaspara a piu non posso". una modalità che non mi ha coinvolto per nulla. cioe.. ogni tanto arrivano sti millemila mostri.. tutti a sparare come matti... questi come deficenti si fanno uccidere.. tu procedi.. arrivano altri.. etc. etc. etc.


Mystic

filmati in arrivo  :cool2:

Jay

#74
Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2008, 17:36:52
Ovvio che sto giocando la beta, che versione dovrei avere?
che ne so.. pensavo ti riferissi ai filmati visti in giro. che ne so io che hai la beta

Citazione
Se adesso mi dici che ha un discreto impatti visivo, vedo giá un impressione diversa da quello che hai scritto piu sú, ma dire che é scialba ce ne vuole.
beh dai.. diciamo che passa dal discreto a scialbo (la mappa nella metro è davvero bruttina)

INCHIAAA PER SBAGLIO HO EDITATO IL TUO 3D E MESSO I MIEI QUOTE.. SORRYYY  :'( :'( Mystic