[PS3] No region lock per i giochi... e niente cavo Component nella confezione...

Aperto da .:|Physalis|:., 25 Settembre, 2006, 14:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 25 Settembre, 2006, 17:59:55
Sicuramente: infatti sono il primo a scaglaire saette contro il gioco delle addizioni + sudoku o il tetris a 40 euro ciascuno.

Solo che qualcuno mi pare ci sia stia mettendo d'impegno a perdere la faccia (con una strana tendenza a minimizzare), e che paradossalmente chi sta facendo meglio sia quella che in passato odiavo di più (M$; sulla quale si va molto contro per antipatia e per il passato, più per quello che realmente fa -mi pare stia facendo molto bene-).

Beh tue considerazione condivisibili o meno, ma non pretendere che tutti la pensino come te  ;)

gerzam

Citazione di: Biggy il 25 Settembre, 2006, 17:59:55
Sicuramente: infatti sono il primo a scagliare saette contro il gioco delle addizioni + sudoku o il tetris a 40 euro ciascuno.

Solo che qualcuno mi pare ci sia stia mettendo d'impegno a perdere la faccia (con una strana tendenza a minimizzare), e che paradossalmente chi sta facendo meglio sia quella che in passato odiavo di più (M$; sulla quale si va molto contro per antipatia e per il passato, più per quello che realmente fa -mi pare stia facendo molto bene-).

Ora, dico, dopo le tante cose che non sto a ripetere tutte (dall'online di GT4, finendo col lancio più volte rimandato con mille cambiamenti dell'ultima ora), è normale che sbandieri una console come pioniere dell'alta definizione in film (di cui vuoi imporre il TUO standard usando la console) e videogiochi, e poi nello scatolo metti il cavo videocomposito ?

Se rispondiamo "si vabbè ma tutte fanno così" è finita.

Se PARLI, PARLI, PARLI, è normale che poi tutti (trane i più devoti) ti si scaglino contro quando le parole si rivelano bugìe ...

Io sono d'accordo con Biggy  :o, perchè un cavo decente ce lo dovrebbero davvero mettere...

Poi naturalmente si rimette a irritare la gente piazzando i suoi commenti su Tetris e GT in tutti i post (come mai qui non parli di Pes5 tocchetti a molla, ecc...?)

Quello che tu chiami volontariamente: "gioco della addizioni + sudoku" solo per disprezzarlo ma sai bene che si chiama Brain Training, e magari qualcuno lo ha comprato, gli piace e ci gioca pure, costa 29 Euro nuovo, non 40.