[Multi] Just Cause... che ne pensate?

Aperto da .:|Physalis|:., 15 Settembre, 2006, 09:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Ho scaricato la demo per PC. Ho immediatemte fallito la prima missione non riuscendo nemmeno a fare il primo task (atterrare su dei camion con un paracadute... credo...). Disinstallato in batta senza pensarci due volte... :tsk:

Altri che lo hanno provato rimanendone invece colpiti positivamente?

Joe

Ho provato anche io il demo e non mi è piaciuto. Sempre la solita solfa "gittiaesca" con qualche novità. Carina la possibilità di poter salire sul tetto della macchina in corsa, divertente il poter volare da altezze improponibili e atterrare sulle vetture. Per il resto l'unica cosa che si salva concretamente è il motore grafico (che è figlio di un progetto molto più grande e che mi incuriosisce non poco).

.:|Physalis|:.


:boom: A me graficamente non mi ha saputo dare nulla..... bhò...

Sensei

Citazione di: .:|Physalis|:. il 15 Settembre, 2006, 09:39:43
Ho scaricato la demo per PC. Ho immediatemte fallito la prima missione non riuscendo nemmeno a fare il primo task (atterrare su dei camion con un paracadute... credo...).

ahah che scarso   :silvio:


comunque pur sembrando carino (anche io ho preso la demo per PC) non credo che lo comprerò  :tsk:

gerzam

Ho provato la demo per 360... niente di che IMHO, più che altro il genere non mi appassiona e quindi non sono proprio indicato per giudicarlo....

Però tecnicamente mi è parso abbastanza buono.

Sirio

Secondo me e' un buon clone di GTA . Moolto bella l isola , la sua caratterizzazione e i suoi colori , gameplay alla GTA ( puo' piacere o non piacere ) i veri problemi li riscontro nelle animazioni ( pessime ) nelle sparatorie ( pessime ) .
Un gioco caruccio quindi , se piace questo specifico genere , puo' essere preso in considerazione  :beer: