News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Revo] 7 giochi per Sega Genesis annunciati per la Virtual Console del Revo...

Aperto da .:|Physalis|:., 13 Settembre, 2006, 10:15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Searching through the Entertainment Software Rating Board (ESRB) database for registered Wii software, results in these seven Sega Genesis titles:

* Sonic the Hedgehog,
* Ecco the Dolphin,
* Golden Axe,
* Altered Beast,
* Columns,
* Toejam & Earl,
* Ristar.

Nintendo Wii's Virtual Console game download system will allow every Wii owner, who connects the console online, to download: NES, SNES, N64, Sega Genesis, and NEC/Hudson TurboGrafx 16 games. This Thursday, September 14th, Nintendo will unveil their Wii plans for later this year, likely including pricing for each classic system's games and a list of games that will be available for each platform at launch, of which we've now gotten a preview.

Quelo


Turrican3

Io sono maggiormente interessato alle vecchie glorie (99,9% delle quali sconosciute visto che all'epoca giocavo con gli home computer :sweat:) di Nintendo e del PCEngine. Sega non mi è mai piaciuta particolarmente, racer esclusi. :boom:

Sensei

spero che siano gratuite, come dovrebbero esserlo a mio avvis tutti i retrogame (al max un prezzo irrisorio tipo 15 euro)

Turrican3

E' da escludere categoricamente che siano aggratisse. :sweat:

PS: 15 euro prezzo irrisorio?!?!? :o

.:|Physalis|:.


Forse mi sbaglio... ma credo di aver visto in giro una roba tipo dai 4 ai 9 euro et simila... :mmmm:

Turrican3

Sì esatto Phys, ma nel momento in cui scriviamo sono sempre cifre non ufficiali (si parlava di importi variabili, con i costi più alti naturalmente per i giochi dell'era N64).

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2006, 14:52:18
E' da escludere categoricamente che siano aggratisse. :sweat:

PS: 15 euro prezzo irrisorio?!?!? :o

beh visti i tempi dove ti fanno pagare Tetris a 30 euro......credo che max 15 euro per una buona compilation di giochi retro possa andare

Turrican3

Aaaaahhh, compilation!

Beh la risposta non cambia: dubito che con 15€ ti porti a casa una raccolta :notooth: