News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessark


Blasor

^ La fantapolitica, quella bella :asd:

Frozzo


Blasor

^ Quality over quantity e comunque ne risultava un mercato più variegato. Misteri della fede.





A proposito di reengineering di home come portatili:



https://bitbuilt.net/forums/index.php?threads/ps-hanami.6279

Complimenti.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 15 Aprile, 2024, 15:40:00Complimenti.

As mentioned above, in order to fit the PU-18 motherboard into this small of a case I had to cut it in half and fold it

:o

Nessark


Nessark

Il 21 aprile si festeggiano i 35 anni dal debutto giapponese del Game Boy! :inlove:
Per l'occasione, Famitsu dedicherà uno speciale sulla storia della console (dal primo modello al Micro) con approfondimenti di vario tipo (caratteristiche tecniche, dati di vendita, recensioni e altro). E ciliegina sulla torta, un sacco di scansioni di volantini dell'epoca.

https://twitter.com/famitsu/status/1780159266961477822






Blasor

Non ho mai amato una portatile quanto la serie GB e in particoloare il GBA, che ancora corre assieme al Cubo per il titolo di mia preferita di sempre. GBA SP personale top, subito appresso il vecchio GB Light.
Un parco titoli sterminato, anche per tipologia, pure se meno noto al grande pubblico rispetto al DS.


Citazione di: Nessark il 16 Aprile, 2024, 11:31:04E ciliegina sulla torta, un sacco di scansioni di volantini dell'epoca.

Chissà se uciranno fuori da qualche parte.

Per chi desidera il preorder del numero è già aperto comunque, c'è il link nell'articolo (e una gran bella cover come pressoché sempre, dedicata ad Eiyuden).




Citazione di: Nessark il 16 Aprile, 2024, 11:07:25:|

Sembrava strano non ci fosse, quando mi ricapita devo provare!



Blasor

La linea Evercade si espande.


Joe

Con prezzi ribassati! Bene.  :sisi:

Comincia a interessarmi, stanno lavorando bene.

Blasor

Citazione di: Blasor il 11 Aprile, 2024, 14:45:46Ma quello è Tenshi no Uta, come viene fatto notare in giro.

Compilation 'sto giro non la voglio perché sono invecchiati veramente male, uno nuovo volentieri.

Ma giustamente cosa vado a pretendere.

https://twitter.com/gematsu/status/1780797031826530658

Nessark


Blasor

Quarth (Block Hole) lo spammano troppo poco in giro per quello che vale. Contento di averlo beccato dentro Goemon DS.


Frozzo


Blasor

Fluidi made in Nintendo perpetuamente affascinanti ma che ricaccione Hydrophobia piuttosto, anche inaspettato tra un gioco di biliardo e l'altro degli sviluppatori originali :asd: Uno nuovo lo avrei gradito, mai sapremo chi ha i diritti oggi.

Aquadelic GT altro esempio che avrei fatto, ancora più interessante considerato era un "budget title" in piena regola.