News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] No Man's Sky

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Prima che acquisti io una cosa la devo dire.
Non rimpiango di averlo iniziato in modalità Creativa. Davvero quella normale non riesco a digerirla.

Ma va detto che sebbene in modalità Creativa uno possa seguire quest principali e secondarie, "il punto" del gioco un po' si perde.
Si perde perché tu hai a disposizione tutto, per costruire non necessiti i materiali che invece andrebbero raccolti con tanto sacrificio. Puoi comprare quel che ti pare perché i soldi non ti servono.

Voglio dire, a me sta benissimo così, ma a mio avviso la prima giocata va fatta con la modalità Normale.
Se piace è bene rimanere con quella.
Altrimenti ci si butta sul soft della modalità Creativa e ci si gode tranquillamente l'esplorazione interstellare.

Turrican3

Ottima osservazione, e grassie. :beer:

Sicuramente andrò di Steam perchè le due orette di prova, specialmente in un titolo così particolare, sospetto mi faranno MOLTO comodo.

Parsifal

#122
E' un gioco che non si valuta solo in un paio d'ore, però va ad incrementare. E cmq non necessita di fretta, insomma puoi farti le paio d'ore ogni tanto. Solo che è meglio prenderlo o con qualche sconto steam o qualche chiave acquistata esternamente come ho fatto io.

Intanto mega aggiornamento Experimental Branch 29/08, 650 MB

    Fixed a number of input issues that were causing the free scaling and rotating of base parts to be unavailable (Unfortunately, this will require users with custom bindings to rework their settings)
    Fixed an issue that was causing players in non-Euclid galaxies to lose or fail to add teleport destinations
    Fixed a number of issues with the refiner UI, including the increase and decrease amount buttons not working
    Fixed an issue that could prevent Portal Glyphs being learned from Traveller interactions
    Fixed an issue that caused a long delay when handing in missions at the Mission Board
    Added a number of missing base parts to the Construction Research Unit on the Space Anomaly
    Fixed a number of snapping issues with Landing Pads
    Fixed a number of snapping/placement issues with Medium Refiners
    Fixed a number of base part snapping issues that occurred only in multiplayer.
    Fixed an issue that was causing the planetary north and south pole markers to be invisible.
    Improved the messaging when completing a mission at the Nexus, to make it more clear where you will be when you exit the Space Anomaly
    Made a number of cosmetic improvements to automated creature milking
    Fixed an issue that caused freighter upgrades to cost far too many upgrade tokens
    Made the HUD markers for players in your group consistent colours
    Fixed an issue that caused the teleporter on the Space Anomaly not to show screenshots of available bases
    Fixed a number of visuals issues with the Space Anomaly teleporter UI, including tidying the presentation of mission icons
    Fixed a number of issues around entering and exiting the Space Anomaly while on a Nexus mission
    Fixed an issue where the Base Overseer would not start automatically in creative mode after placing a terminal
    Fixed a number of cases of incorrect text when viewing faction rewards from the Mission Board
    Fixed an issue where depots in Gek systems had an incorrect number of hitpoints
    Added a specific HUD marker for biological horrors
    Removed an incorrect warning about transferring cargo that could occur when purchasing a frigate.
    Increased the power of the Blaze Javelin
    Increased the power of the Infra-Knife Accelerator
    Removed debug information from photo mode screenshots
    Attempted to restore lost freighters to savegames that were affected by the freighter deletion bug
    Fixed a crash that can occur when deleting legacy base parts.
    Adjusted rendering settings to improve stability in dense areas on PC

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 29 Agosto, 2019, 21:00:30E' un gioco che non si valuta solo in un paio d'ore, però va ad incrementare.

Ah ma non ho alcun dubbio, lo immagino come un titolo complesso. :sisi:

Ma i vincoli di Steam quelli sono, e di mettere roba pirata non se ne parla quindi le alternative scarseggiano. :bua:

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 30 Agosto, 2019, 09:06:35
Ah ma non ho alcun dubbio, lo immagino come un titolo complesso. :sisi:

Ma i vincoli di Steam quelli sono, e di mettere roba pirata non se ne parla quindi le alternative scarseggiano. :bua:

Io fossi in te lo proverei adesso, poi se ti prende comprerei la key che allo stato attuale a 16,50 euro  :D

Turrican3

Sarò sincero, in questo momento sono più in scimmia per Control ed Astral Chain, ho voglia di una roba più movimentata. :sisi:

Però l'ho rimesso in lista desideri NMS, grazie a voi due. :gogogo:

Bluforce


Turrican3

Supporto davvero encomiabile. :sisi:

Fossero tutti così...

Parsifal

#128
@Bluforce l'hai piú giocato? Lo volevo riprendere e capire se con gli ultimi aggiornamenti p migliorato in ottimizzazione.

P.s. so cmq che sono previsti altri aggiornamenti riguardo il gameplay. Come supporto nulla da dire.

Bluforce

Giocare No Man's Sky è nella lista delle cose da fare.
C'è da dire che avendo aggiornato l'intero PC non credo che capirei se ci sono stati miglioramenti nell'ottimizzazione :look:

Parsifal


Bluforce

I like it.

Devo ricordarmi di riprenderlo, con la nuova GPU sarà un gran bel vedere :sisi:

Parsifal

Ultimo aggiornamento piú di 5 gb  :sisi:

Buds95

Reinstallato stamani anche io, ci giocai pochissimo all'epoca, non sapevo avessero spinto sul miglioramento grafico. Speriamo appunto che l'abbiano anche alleggerito un po', mandarlo a 60 fps stabili non era per nulla semplice due anni fa.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 27 Novembre, 2019, 15:50:15
Supporto davvero encomiabile. :sisi:

Fossero tutti così...

Nell'attesa di prenderlo una volta per tutte posso solo ripetermi.