News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2007, 09:59:35
Attendiamo puntuale verso le 12 la foto del nuovo acquisto dello sfizzero. :asd:
no no..

questa volta il gioco mi arriva per posta..

quindi prima delle 17:30 nisba (visto che IO lavoro  :asd: )

FINISH THE FIGHT!  :gogogo:

Reiz

ho letto un po di opinioni di utenti in rete
attenzione
non recensioni
ma pareri di chi ci ha giocato

Halo3 SCAFFALISSIMO  :gogogo:

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il 26 Settembre, 2007, 10:10:46
ho letto un po di opinioni di utenti in rete
attenzione
non recensioni
ma pareri di chi ci ha giocato

Halo3 SCAFFALISSIMO  :gogogo:

:dentone:
io invece ho letto opinioni strapositive. si leggono cose tipo "GIOCONE! STUPENDO! INCREDIBILE"

dipende sempre da quello che si vuole leggere o trovare nei vari forum..

in base alle preferenze si trovano i commenti che si vogliono  ;)

Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2007, 10:14:21in base alle preferenze si trovano i commenti che si vogliono  ;)

O anche "si fanno"...
(chiaramente NON mi riferisco a Reiz, che peraltro senza Internet a casa avrebbe un gioco a metà per così dire)

Mystic


Reiz

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2007, 10:18:23
O anche "si fanno"...
(chiaramente NON mi riferisco a Reiz, che peraltro senza Internet a casa avrebbe un gioco a metà per così dire)

ah si ?  :doubt:

:dentone:

Turrican3

Beh leggo in giro che come già in GoW la longevità del single player non sia esattamente il punto di forza di Halo3.

Viceversa il multiplayer online pare sia estremamente curato, analogamente al predecessore.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2007, 10:41:27
Beh leggo in giro che come già in GoW la longevità del single player non sia esattamente il punto di forza di Halo3.
io invece.. il sp di GOW l'ho trovato stupendo..

trattasi infatti di uno dei pochissimi giochi (fps) che ho finito nella modalità sp

Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2007, 10:48:22io invece.. il sp di GOW l'ho trovato stupendo..

:mmmm:

Avevo parlato esclusivamente di longevità...

Mystic


.:|Physalis|:.

Mi sono giocato ieri sera il primo capitolo e devo dire che mi è proprio piaciuto. Molto bello l'effetto della bolla energetica che fa da scudo. Mi aspetavo molto di più a livello puramente grafico anche se devo dire che gli effetti di illuminazione spaccano (tipo uscendo da una zona al chiuso si rimane un attimo abbagliati e roba del genere).

Vediamo un pò come si evolve la storia ecc.

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Settembre, 2007, 10:55:41
Mi sono giocato ieri sera il primo capitolo e devo dire che mi è proprio piaciuto. Molto bello l'effetto della bolla energetica che fa da scudo. Mi aspetavo molto di più a livello puramente grafico anche se devo dire che gli effetti di illuminazione spaccano (tipo uscendo da una zona al chiuso si rimane un attimo abbagliati e roba del genere).
ormai si sapeva.. graficamente resta sotto le aspettative..

anche se ho letto in giro che il gioco inizia a rullare (migliorare graficamente) nei livelli successivi...

.:|Physalis|:.


Domanda... ma  il salto... è così per qualche motivo particalare?

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 26 Settembre, 2007, 10:59:00
Domanda... ma  il salto... è così per qualche motivo particalare?
intendi assurdamente alto?

è sempre stato cosi...

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2007, 11:03:46
intendi assurdamente alto?

è sempre stato cosi...

Tipo bassa gravità. Se è sempre stato così allora proprio non me lo ricordavo per niente. Mi sa che mi sono assuefatto a GoW dove non si può saltare. :lol: