[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Bob, quando giochi con me e anche con Blak diventi timido.

Devi essere più aggressivo. Non ti preoccupare delle conseguenze. :gogogo:

Peraltro tutti quelli che ho visto iniziare da principianti giocano tutti aggressivissimi sin da subito (sbagliando tutto peraltro). Bob predilige l'approccio ragionato. Quando farà 2+2 col sistema di controllo ne vedremo delle belle.

Blakpower

Quando dicevo che c'era del potenziale, non mi sbagliavo.

Nonostante abbia giocato davvero poco, è già decente da vedere muoversi in campo. Appena capisce altre 2/3 cosette (ma questo solo l'esperienza può insegnare, i nostri consigli possono ben poco) potremo cominciare ad iscriverci ai tornei :gogogo:

SilentBobZ

Ho fatto tre partite contro i bot All-Star ed inizio a mandare la palla con senso compiuto e non a "unni pigghia pigghia"
Ho fatto tanti assist concretizzati dal mio bot amico.
L'effetto acchiappa farfalle tende a diminuire.
Se mi rieleggo mi viene da  :lol: "assist" io che non ho mai giocato a calcio mi misuro con una palla, una porta e un auto che salta e vola.

SilentBobZ

Sono sempre convinto di avere il potere della merda, ma a furia di giocare con i Bot competitivi, ti rendi conto che molti umani giocano peggio di te.
E' un gioco che mi fa fare il raccatta palle con Blu e Blak e invece mi fa passare per bravo in altre partite  :asd:

Sono una merda di secondo livello  :gogogo:


Bluforce

Bob guarda che il raccattapalle lo faccio anche io in alcune partite.

E' che il gioco permette di avere a che fare con svariati livelli di bravura, e quindi a meno di essere al top, troverai sempre qualcuno più scarso che ti fa sembrare un dio e qualcuno più forte che ti ridicolizza.

Quando però becchi l'avversario di pari livello tuo... scintille.

SilentBobZ

Pensavo che io fossi la parte malata di Blu ed invece lo scopro in game che anche se tiri la palla in porta cerca di dare l'ultimo tocco perché trasuda cinismo.
Cosa dire di Blak che in tempo reale asseconda i miei neuroni malati (il 99,99%) partorendo questa tessera.
Un Mito  Il Mito
Posso morire in pace  :sisi: x 51


Blakpower

Potrò prendere dei fantastici caffè svedesi gratis, con una tessera a tema :bua:


Bluforce

Da notare che sono scritto per primo, a dimostrazione del mio status di caposquadra e trascinatore.

SilentBobZ

Sembrerebbe che la Comunity Mondiale inizi a dare credito ad un nuovo Team, il B3 .T. di cui si conosce pochissimo.
Composto da un cinico un buono ed un non vedente.





SilentBobZ

#279
Mi sono elevato a Super Merda di terzo livello ed uso anche termine calcistici  :'( x R.L.
Una sequenza di fotogrammi di un azione concepita a metà campo su palla alta nell'aerea della porta avversaria.
Ho librato il volo come un colibrì' e con tanti micro colpetti di turbo sono arrivato sulla palla sulla testa degli avversari.




:sweat: x 51

Turrican3

Lol adesso voglio sapere in questo trio chi corrisponde a chi. :o :lol:

SilentBobZ

#281
Io inizio a vedere uno spiraglio di luce, Blak è un buono dalla voce piena d'amore ............................ per il resto non dico altro  :look:
Il Socio fondatore ha un approccio all'insegnamento ottimo, in gioco si trasforma come un tossico che ucciderebbe la nonna per i soldi della dose.
Ieri è stato fortissimo, avendo poca consapevolezza del mio essere i campo, ho percepito un controllo anomalo del mio mezzo e pensavo tra me e me  :mmmm:

Puntuale arriva la voce del Cin....ehrrr di Blu che mi dice "Ero io che ti spingevo di proposito, a volte aiuta"  :o

Bluforce

Vedo un furgoncino :ehsi:

Se teniamo tutti il furgoncino, la squadra la possiamo chiamare B-Team.
1) In onore dell'A-Team
2) Per le iniziali
3) Perché siamo scarsi :D

SilentBobZ

Concordo con tutti i punti e fortemente nel mio caso al punto 3.
Ma sto spiccando il volo, verso tutto ed a volte verso la palla  :asd:

SilentBobZ

#284
Il mito di Icaro again  :look:



Che elevazione !!!!!  :'( x 51
Che traiettoria perfetta !!!!!  :'( x 51
Che Goal !!!!!  :'( x 51