News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] [Retrogaming]

Aperto da Ciccio_Drink, 9 Agosto, 2005, 22:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#15
CitazioneChe nasca l'incredibile dubbio che ciò che dovrebbe essere standard (WoG) possa non essere possibile, come riflette ad alta voce Ciccio, è cosa di per sè preoccupante.

MA in generale , lo standard lo fanno le SW non le console . Io sono fiducioso perche ho visto che la macchina , anche se parliamo di una nuova tecnologia (con tutto cio' che ne consegue ) ha fatto vedere in alcuni giochi che tecnicamente e' valida . Se poi WoG rimarra' un'eccezione come lo e' RE4 per il Cubo , questo non sara' imputabile alla console ma ad un'altra serie di fattori ( visto che WoG esiste)  in primis , ma non solo , alle capacita'/risorse e tempo delle sw che la supporteranno . Ma questo e' un rischio comune a tutte le nextConsole e certamente non analizzabile a tre mesi dall'uscita delle stesse ! Un'eventuale livello medio dei giochi , per quanto e' cosa secondo me superflua perche troppo legata a + fattori per giudicare l'HW di una console , sara' cmq definito solo ad almeno un annetto dall'uscita della console !

Citazioneuna console che nel migliore dei casi (WoG e WarDevil) ci mostra una grafica del tutto paragonabile a ciò che si è visto più di un anno fa nel demo dell'Unreal Engine.

Per valutare se cio' che stiamo vedendo o meglio ancora cio' che vedremo + avanti sul 360 e' nextGen o una 'via di mezzo' , bisogna aspettare l'uscita delle concorrenti e paragonare i giochi , i giochi reali e non i filmatini foto o simili .
Da quello che mi ricordo io , tecnicamente i giochi per nextGen sono sempre stati GENERALMENTE pari ai giochi di punta per PC di fascia alta ( parlo esclusivamente di grafica ) e in tal senso il 360 rispecchia questa regola ! ( sono pronto a qualsiasi smentita , io al momento ricordo cosi' )


Quindi per me , nessuna perplessita' ma anche nessuna certezza . Tutto come al solito  prima dell'uscita di una nextGen insomma   :cool2:




Milo74

Citazione di: Sirio il 12 Agosto, 2005, 12:22:44
Da quello che mi ricordo io , tecnicamente i giochi per nextGen sono sempre stati GENERALMENTE pari ai giochi di punta per PC di fascia alta ( parlo esclusivamente di grafica ) e in tal senso il 360 rispecchia questa regola ! ( sono pronto a qualsiasi smentita , io al momento ricordo cosi' )

In realtà -da che mondo è mondo- quando escono le nextgen di solito danno la birra ai PC per 6 mesi/ un anno.



.... sul versante prezzo invece la birra ai PC gliela danno dal day one al day last... :dentone:

Anhel/Vision

ma che è quella roba?  :mmmm:

mamma mia....possono ricreare quello che vogliono ma spero vivamente che la grafica non rimanga quella....

Giulo75

Citazione di: Milo74 il 31 Agosto, 2005, 22:21:34
In realtà -da che mondo è mondo- quando escono le nextgen di solito danno la birra ai PC per 6 mesi/ un anno.



.... sul versante prezzo invece la birra ai PC gliela danno dal day one al day last... :dentone:

Non questa volta. Intendo con l'X360. :evil: