News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Errore 74

Aperto da Sirio, 11 Dicembre, 2005, 11:08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Pochi minuti fa , per la seconda volta e sempre alla prima accensione della console ( a freddo insomma ) mi e' apparsa la schermata di errore di sistema , errore 74E . Spengo , riaccendo e riparte senza esitare .
Ho contattato l'assistenza , ho aperto una pratica ma al suggerimento del tipo di spedirla gli ho risposto che preferivo aspettare e vedere cosa succedeva , visto che levati questi due casi , la console rimane accesa per molteee ore senza il minimo problema e visto che natale e' alle porte e non voglio rischiare di stare senza console ,  naturalmente poi , se il problema persiste o diventa + frequente .... la garanzia e' di due anni  :book:

Ora che ci penso , e' un po la stessa cosa che mi capita ogni tanto al pc alla prima accensione , si accende ma non parte e devo resettare  :boom:

Potrebbe essere ... diciamo 'normale' che come il pc , ogni tanto la X360 a freddo manchi l'accensione ? Per il resto va benissimo  :sweat:

Boh , vedremo .

Solid Snake

Go M$ Go  :cowjoy: :cowjoy:


:( :( :( :( :(

mat_sox

io l'ho sempre detto che microsoft è inaffidabile...

Sirio

Altre due volte mi e' uscito l'errore ( sempre alla prima accensione ) .
Sono andato al MW , a fine mese mi cambiano la X360 con una nuova ( avrei dovuta lasciarla subito ma ho preferito tenerla almeno per giocarci per il primo periodo di feste ) e se come credo non avranno ancora nuove console , dovro' cmq lasciarla e mi daranno un buono con il quale mi assicuro una X360 nuova appena gli arriva .

Saluti , buone feste e felice anno nuovo  :magia:

Kennedy

Citazione di: Sirio il 25 Dicembre, 2005, 21:17:52
Altre due volte mi e' uscito l'errore ( sempre alla prima accensione ) .
Sono andato al MW , a fine mese mi cambiano la X360 con una nuova ( avrei dovuta lasciarla subito ma ho preferito tenerla almeno per giocarci per il primo periodo di feste ) e se come credo non avranno ancora nuove console , dovro' cmq lasciarla e mi daranno un buono con il quale mi assicuro una X360 nuova appena gli arriva .

Saluti , buone feste e felice anno nuovo  :magia:

chiama l'assistenza e falla ritirare entro una settimana te la sostituiscono  :D

Sirio

NOno , preferisco il cambio diretto al negozio .... anche se questo mi portera' a stare una due settimane senza console !

Sirio

Che fortuna , sono andato al MW credendo di tornare a casa con il buono acquisti invece gli erano appena arrivate DUE console , una ora e' mia  :magia:
Speriamo non abbia problemi , certamente non presenta il problema della ' prima accensione a vuoto ' che aveva l'altra  ::)

Sirio

Che forte , pensavo di perdere tutti i miei 'progressi' in CoD2 con la nuova console , invece una volta collegato il mio TAG mi sono ritrovato sblokkato tutto esattamente come era prima ...... !

LA X360 e'  :magia:

Mystic