News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Windows Phone 8] Topic Ufficiale

Aperto da Mystic, 21 Giugno, 2012, 08:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Bluforce il  8 Agosto, 2014, 09:27:22
Specifico il mio post, che non è da intendere "il Moto G è il meglio del mondo, tutto il resto fa schifo", ma soltanto che con 150-200 Euro (a seconda del modello scelto fra i tre disponibili) si ha un terminale con specifiche tecniche non certo spaventose, ma che funziona benissimo, e non ha modifiche al software pesanti come fanno Sony, Samsung, Huawei, LG, e compagnia bella. Quindi non bisogna spendere 400 Euro per un Nexus 5 per avere la medesima user experience. Anzi aggiungo che non avrei mai comprato Nexus 4 se sul mercato ci fosse stato il Moto G all'epoca.



Ce l'ha mia moglie e non posso che confermare tutto quanto hai scritto!  ;)

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il  7 Agosto, 2014, 21:09:10
Serissimi.
Bisogna che il mondo informatico accetti il fatto che M$ non e' piu' quella di W98. Il suo posto l'ha preso Google con Android. :P

Non sono d'accordo, almeno in un certo senso  :|
Io mi sento di "ringraziare" Google ed android, per MS io non me lo sentivo affatto all'epoca.
Opinioni.

Reiz

#107
Nokia Lumia 830 con Windows Phone 8.1 avvistato (forse) in Cina

Sarebbero di un Nokia Lumia 830 le immagini apparse online su Sina Weibo, un social network cinese. Le immagini mostrano quello che potrebbe essere il prossimo smartphone di fascia medio-alta della gamma Windows Phone di Nokia.

Dalle immagini si evince che lo smartphone avrà i tasti a schermo, una fotocamera sul retro sull ostesso stile del Lumia 1020 (e, quindi, inserita in un cerchio di plastica nera in rilievo), altoparlante nella parte bassa del retro e cover posteriore che pare rimovibile. I lati sembrano essere realizzati in alluminio, con lo stesso stile del Lumia 930.

Il Nokia Lumia 830 potrebbe essere annunciato all'evento del 4 Settembre assieme al Lumia 730


http://www.tuttowindowsphone.net/news/nokia-lumia-830-con-windows-phone-8-1-avvistato-forse-cina-24028/

Reiz


Reiz


Mystic

annunciato Nokia 830

nokia.com/lumia830

dovrebbe costare 330 euri

Reiz


Reiz


Reiz


Mystic


Reiz



Kiwi

Ma perché? Al di fuori della fotocamera è inferiore in tutto al tuo Nexus :sweat:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  4 Settembre, 2014, 14:52:06
Ma perché? Al di fuori della fotocamera è inferiore in tutto al tuo Nexus :sweat:
perché non è Android! già questo è un motivo per cambiare  :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Mystic il  4 Settembre, 2014, 15:02:07
perché non è Android! già questo è un motivo per cambiare  :gogogo:
Convinto te :hihi: