Android inside - e alla fine ho preso l'LG Optimus One...

Aperto da Turrican3, 28 Dicembre, 2010, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz


Turrican3

Argh, telefono o bollette?

Temo la seconda. :serio2: :sweat:

Reiz

ho 150€ per arrivare al 15 Aprile
e 300€ di auto da riparare
:)

Turrican3


Solid Snake


Reiz

ah per questioni che non sto qui a spiegare mi sono dovuto affidare ad un legale
parcella : 2.000€
:)


Turrican3

Fatemi capire una cosa.

Posso metterci la Nona di Beethoven (non ho idea di quanto duri, ma è sicuramente nell'ordine delle decine di minuti) come suoneria del telefonino, ma devo tenermi i suoni di default per le notifiche SMS?! :serio2: :sweat:

Ditemi che c'è un modo per cambiarle... :serio2:

Il_Supremo

a me esce cosi
impostazioni-audio-notifiche-esce la scelta se usare le predefinite di android o se usare le MIE suonerie...
prova un po..  :sisi:

Turrican3

Niente da fare, solo predefinite per le notifiche, nessuna scelta. :serio2:
(e anche per quelle "generali" delle telefonate devo comunque aggiungerle preventivamente alla lista di quelle di default)

Il_Supremo

#115
mmm..se hai GO SMS o similia prova a entrare nelle impostazioni dell'app,magari risolvi il problema.
strano comunque  :nonzi:

comunque la suoneria di default TWEETERS rullla alla grande  :hihi:

Reiz

#116
mi piace un botto il nuovo Xperia Mini


intanto il mio K610i tra poco compie 5 anni  :bowdown:

Il_Supremo


Turrican3

Processore da 1GHz, 512MB di RAM... non dovrebbe essere malaccio, anche se continuo ad avere dubbi su uno schermo così piccolo. :look:

Sirio

Acquistato pure io , per mia figlia . Proscuigato involontariamente credito ( 6\7 E ) in mezza giornata  :gogogo:
Ho trovato e installato un applicazione che dicono blocchi connessione 3g , ovviamente basta premere sull icona per ripristinare .
Scaricato Skype , telefono impazzito , disinstallato , GO Android go  :hihi: