[TOPIC UFFICIALE] FIFA WORLD CUP 2010 - SUDAFRICA

Aperto da Giulo75, 11 Giugno, 2010, 11:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.




Kiwi

Entra marchetti al posto di buffon...
Io cambierei subito gilardino.

Giulo75

Bella li'! :thumbup:
Bel gioco, carattere e fisicita'.
Ci manca come al solito la precisione sotto porta. :sisi:

Turrican3

Mah, ci è andata bene perchè secondo me il Paraguay era davvero una squadra modesta.
Avessimo beccato qualcuno che dopo il gol si fosse chiuso in difesa non so se saremmo riusciti a pareggiare. :sweat:

Gilardino inesistente, molto molto più efficace Di Natale che sembra avere un ruolo assai più attivo nel gioco di squadra. :thumbup:

Possiamo, e direi dobbiamo crescere. E ci serve il metronomo (detto anche Pirlo).

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2010, 23:20:04
Mah, ci è andata bene perchè secondo me il Paraguay era davvero una squadra modesta.

il paraguay nei gironi americani ha battuto il brasile e l'argentina,qualificandosi seconda nel girone.
così scarsa non mi sembra...  :sisi:
ma l'italia ieri ha giocato davvero bene,in un paio di occasioni a cannavaro gli sembrava di essere nel 2006  :asd:

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 15 Giugno, 2010, 12:43:44il paraguay nei gironi americani ha battuto il brasile e l'argentina,qualificandosi seconda nel girone.

Boh, non saprei, ieri non mi è parsa una formazione irresistibile... vabbè l'importante è non aver perso (e crescere, chè non son tutte Paraguay :hihi:)

Il_Supremo

Citazione di: Turrican3 il 15 Giugno, 2010, 12:48:43
ieri non mi è parsa una formazione irresistibile...
gli vogliamo dare un po di merito alla squadra italiana?  :D

FabioKaka

per gli amanti delle vuvuzela è uscita addirittura un app per I_phone  :lol: :lol:  :boom:
divertitevi!!

cmq si sospetta pure che dai megafoni escono preregistrazioni del suono orribile delle trombette  :doubt2:

Kiwi

è uscita pure per android...ieri l'ho vista nel market :ohno:

Giulo75

Che pena il Brasile stasera.
Vediamo se domani almeno la Spagna mostrera' un po' di spettacolo.
Qui giocano tutte con le paura, pure il Portogallo. :sisi:

Reiz


Quelo

Scommetto che quella banda di ladri e dopati della Spagna farà lo spettacolo come al solito. Peccato che al paese loro i controlli anti doping non esistano nemmeno, altrimenti col cazzo che vincerebbero in tutti gli sport.

FabioKaka

Citazione di: Quelo il 16 Giugno, 2010, 11:13:04
Scommetto che quella banda di ladri e dopati della Spagna farà lo spettacolo come al solito. Peccato che al paese loro i controlli anti doping non esistano nemmeno, altrimenti col c***o che vincerebbero in tutti gli sport.
nei mondiali i controlli li fa la FIFA non i medici spagnoli