[TOPIC UFFICIALE] FIFA WORLD CUP 2010 - SUDAFRICA

Aperto da Giulo75, 11 Giugno, 2010, 11:27:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 21 Giugno, 2010, 14:17:22
Signori miei, se Calciopoli ebbe un merito fu quello di impedire a Lippi di omaggiare i suoi padroni giuvendini schierandogli mezza squadra in nazionale. Adesso che deve riaccreditarsi per il dopo Mondiale dimostrando quant'è fedele alle squadre che lo hanno ben trattato si ricomincia con la servitù alla giuve, e questi sono i risultati.

Io dico che se superiamo il turno lo facciamo solo con una fortuna schifosa che ci aiuta, dopodichè fuori subito agli ottavi.
Ma quando c'era Donadoni non eri tra quelli che rivoleva Lippi? :mmmm:
E poi di juventini ce n'erano parecchi anche 4 anni fa. :ehsi:

Giulo75

Urca, il Portogallo vince 7-0. :o
Stasera voglio vedermi i goal. :ehsi:

Reiz


Quelo

Citazione di: Giulo75 il 21 Giugno, 2010, 17:00:49
Ma quando c'era Donadoni non eri tra quelli che rivoleva Lippi? :mmmm:
E poi di juventini ce n'erano parecchi anche 4 anni fa. :ehsi:

1) non l'ho mai detto, nè ho mai detto che è un cattivo allenatore; è un servo e un ladro. Quello sì. Nel 2006 è venuta alla luce la componente bravura ed è andata in ombra quella servo/ladrone. Ora siamo alle vecchie storie, senza ladrate, ma il servilismo alla Giuve è tornato tutto.

2) sì ma non erano le seghe siderali che abbiamo oggi. Porti Iaquinta, Marchisio, Camoranesi e Pepe, lasci a casa Cassano (perchè ha picchiato il figlio, ma ci rendiamo conto?), Perrotta, Toni, Totti, Giuseppe Rossi, Del Piero (del quale la Giuve presto si disferà), Borriello, Balotelli etc.. Aggiungiamoci Criscito e Bonucci (entrambi nelle mire della Giuve per la prossima stagione) e il gioco è fatto.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 21 Giugno, 2010, 18:59:59
1) non l'ho mai detto, nè ho mai detto che è un cattivo allenatore; è un servo e un ladro. Quello sì. Nel 2006 è venuta alla luce la componente bravura ed è andata in ombra quella servo/ladrone. Ora siamo alle vecchie storie, senza ladrate, ma il servilismo alla Giuve è tornato tutto.

2) sì ma non erano le seghe siderali che abbiamo oggi. Porti Iaquinta, Marchisio, Camoranesi e Pepe, lasci a casa Cassano (perchè ha picchiato il figlio, ma ci rendiamo conto?), Perrotta, Toni, Totti, Giuseppe Rossi, Del Piero (del quale la Giuve presto si disferà), Borriello, Balotelli etc.. Aggiungiamoci Criscito e Bonucci (entrambi nelle mire della Giuve per la prossima stagione) e il gioco è fatto.
Che giri... :sweat:
Comunque vedremo Prandelli cosa combinera'. Io voglio vedere vincere un Europeo alla nostra nazionale.
Di Mondiali(ben 2) sono assuefatto. :hihi:

Il_Supremo

oddio Toni per grazia divina è rimasto a casa  :lol:
meno male direi  :lol2:

purtroppo i giocatori sono questi da convocare...non si puo' rischiare di convocare cassano o balotelli...questi hanno la capa malata e in una partita possono mettere nei guai la squadra intera...
totti non ci voleva andare in nazionale,del piero non ha piu' l'eta',perrotta si,anche io l'avrei convocato.
giovedi' faremo tutti il segno della croce e speriamo che la palla entri,e speriamo che marchetti non veda ASSOLUTAMENTE la palla,mi fa una paura fottuta vederlo parare  :serio:

Turrican3

Citazione di: Quelo il 21 Giugno, 2010, 18:59:59ma il servilismo alla Giuve è tornato tutto.

Ma in quale ottica, abbi pazienza?

Come "vetrina" per spillare quattrini in caso di vendita? Non vedo a cos'altro dovrebbe servire la convocazione. :mmmm:

Solo che Cannavaro l'abbiam già dato via e viceversa Pepe è dei nostri (e non mi pare stia sfigurando), Camoranesi fa l'indisponente come e più che nella Juve... Non seguo più il mercato come un tempo, forse c'è Iaquinta in aria di partenza, boh. Marchisio credo sia più che confermato, idem per Chiellini.

E Gilardino? E' giuventino pure lui? :hihi:

Diciamo che Lippi ha sempre avuto le sue fisime... vedi il famigerato episodio che ricordiamo sempre io e Solid della finale di Cempsons dove contro Roque Junior monogamba (infortunato) mette dentro Zalayeta anzichè quella saetta di Di Vaio. :ohno:

Quelo

Ditto ma sei pure tu Giuve?!? Ma il Catania, il Palermo, il Messina non li tifa nessuno di voi?

FabioKaka

Citazione di: Quelo il 21 Giugno, 2010, 22:49:57
Ditto ma sei pure tu Giuve?!? Ma il Catania, il Palermo, il Messina non li tifa nessuno di voi?
inkia veramente  :tsk:

si meritano un regalino  :ehsi:
http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.gamers4um.it/


Giulo75


Blasor

Pure capitando per sbaglio non reggo una partita per più di due minuti con quelle maledette trombe :lol: :lol:

Reiz

Citazione di: biofa il 21 Giugno, 2010, 22:55:36
inkia veramente  :tsk:

si meritano un regalino  :ehsi:
http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.gamers4um.it/

sei matto ?
consco un forum dove impazziranno per questa cosa  :king:

Turrican3

Citazione di: Quelo il 21 Giugno, 2010, 22:49:57Ditto ma sei pure tu Giuve?!? Ma il Catania, il Palermo, il Messina non li tifa nessuno di voi?

Se ti rispondessi a dovere rischierei una querela per diffamazione :sweat: quindi preferisco un semplice "no, da parte mia nessun tifo particolare per Catania e Palermo" (il Messina è sparito o quasi se non erro).

In gioventù, quindi parecchi lustri or sono :bua:, ero decisamente simpatizzante per il grande Giarre. :) :gogogo:

Citazione di: biofa il 21 Giugno, 2010, 22:55:36http://www.vuvuzela-time.co.uk/www.gamers4um.it/

Ma lol!!? :lol2:

FabioKaka

Citazione di: Reiz il 22 Giugno, 2010, 08:56:38
sei matto ?
consco un forum dove impazziranno per questa cosa  :king:
dove??

cmq fa morire  :lol: