News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.)

Aperto da Kiwi, 9 Maggio, 2010, 20:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo


Mystic

ecco perché i cellulari con Android sono così tascabili  :lol: :lol:

ora mi è tutto chiaro  :notooth:

Il_Supremo

quando sara' il giorno di acquistarlo,prima di pagare devo fare la prova della tasca  :hihi:
se entra bene,altrimenti via di galaxy S2  :king:

Reiz

è come portarsi in giro in tv 32"  :lol2:

Sensei


Il_Supremo

il motorola RAZR è veramente impressive  :o :o :o :o
e siccome ora fa parte di google sara' il secondo telefono dopo il GN ad essere aggiornato ad ICS  :gogogo:
kevlar,vetro antisfondamento e spessore di 7.1 mm lo fanno il piu' sottile al mondo  :D
quasi quasi  :whistle:

Mystic

#81
Citazione di: Il_Supremo il 21 Ottobre, 2011, 13:05:06
kevlar,vetro antisfondamento e spessore di 7.1 mm lo fanno il piu' sottile al mondo  :D
quelli della motorola sono stati dei furbetti con lo spessore...



tra non molto usciranno dei telefonini con lo spessore di 2 mm con la parte finale da 15  :hihi:


Citazionee siccome ora fa parte di google sara' il secondo telefono dopo il GN ad essere aggiornato ad ICS
questa è un'altra cosa che mi fa scaxxare. cioe.. in base al telefono (android) che uno compra non si ricevono gli updates in tempi "brevi". cioe.. poi magari il sammi ha l'update.. tu no.. o viceversa.. o lo ha htc.. oppure cicciobbello...

du palle  :gogogo:

Il_Supremo

sta storia varia da casa a casa.
magari il telefono che crea piu' profitti e magari è il piu' all'avanguardia lo aggiornano in tempi decenti,il modello a basso costo che nessuno caca lo tengono con android 1.5  :hihi:
e comunque google ha stretto un recente accordo con le case produttrici in base al quale "ogni" telefono uscito dal 2011 in poi deve essere supportato dalla casa madre per 18 mesi dalla data di commercializzazione.

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 21 Ottobre, 2011, 17:51:34
e comunque google ha stretto un recente accordo con le case produttrici in base al quale "ogni" telefono uscito dal 2011 in poi deve essere supportato dalla casa madre per 18 mesi dalla data di commercializzazione.
si.. ma dopo quanti mesi del rilascio ufficiale dell'ultimo fw?

tipo esce android v.7.8 marmotta-edition

lo mettono sul nexus..

e gli altri? aspettano 5-6-7-8 mesi in base al cellulare che hanno?

na.. un me piace sta cosa  :thumbdown:

Il_Supremo

#84
te l'ho detto,varia in base da quanto è richiesto il telefono.
un GS2 sara' supportato sicuramente di piu' (e piu' velocemente) rispetto ad un galaxy ace (che non se lo caga nessuno).
loro aggiornano prima quelli che vendono di piu'  :dentone:
e poi loro basta che annunciano "in data tizio e caio forse sara' aggiornato alla verisione piu' recente di android" e BUM ecco che le vendite si impennano  :hihi:

Mystic

Citazione di: Il_Supremo il 21 Ottobre, 2011, 17:59:42
te l'ho detto,varia in base da quanto è richiesto il telefono.
un GS2 sara' supportato sicuramente di piu' (e piu' velocemente) rispetto ad un galaxy ace (che non se lo caga nessuno).
loro aggiornano prima quelli che vendono di piu'  :dentone:
e poi loro basta che annunciano "in data tizio e caio forse sara' aggiornato alla verisione piu' recente di android" e BUM ecco che le vendite si impennano  :hihi:
ma infatti..

quindi mi ripeto -> per me =  :thumbdown: :thumbdown:

Giulo75


Il_Supremo


Il_Supremo

... andate in impostazioni>info telefono.
ora tappate piu' volte velocemente su "versione di android"

:hihi:
:king:

Kiwi