News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Android - official thread (news, info, ecc.)

Aperto da Kiwi, 9 Maggio, 2010, 20:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz


Reiz

Google Maps per Android si aggiorna alla versione 5.9
Nuovo aggiornamento per Google Maps per dispositivi basati su sistema operativo Android di Google.

La nuova versione 5.9 permette di avere notifiche vocali e suoni in Transit Navigation (trasporti pubblici), che supporta ora anche i tablet e reintroduce, tramite Labs, i "Pulsanti Fumetto" per integrare i tasti di chiamata e navigazione direttamente nei risultati visualizzati sulla mappa.

Google Maps 5.9 per Android è disponibile gratuitamente sul Market di Android.

Kiwi

Verranno mostrati Il Nexus Prime e la nuova versione di Android: Ice Cream Sandwich

Reiz

la prima domanda che mi viene in mente è : potrò aggiornare il mio Optimus One ?

Mystic

Citazione di: Reiz il  5 Ottobre, 2011, 11:19:24
la prima domanda che mi viene in mente è : potrò aggiornare il mio Optimus One ?
NEIN! NOT YET  :gogogo:

Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il  5 Ottobre, 2011, 11:32:37
ma... perche ?  :look:
perché il NEXUS Prime avrà l'esclusiva temporale per il nuovo fw  :gogogo:

credo tu debba aspettare altri millemila giorni prima di poter aggioranre il tuo fw  :hihi:

cnq il KIWI è il meglio informato su ANDROID. Lui saprà dirti con esattezza come stanno le cose

Il_Supremo

Citazione di: Reiz il  5 Ottobre, 2011, 11:19:24
la prima domanda che mi viene in mente è : potrò aggiornare il mio Optimus One ?
:nonzi:

o almeno,non credo.bisognera' vedere i requisiti minimi per farlo girare  :ehsi:

Kiwi

beh, il nexus non ha esclusive, ma ovviamente essendo un telefono Google riceve le novità prima degli altri. Poi le varie case produttrici aggiorneranno i loro dispositivi.

Comunque non si sa cosa richiederà questa nuova versione. Ora è impossibile sapere se il tuo optimus one sarà aggiornabile

Mystic

si parla di uno schermo da 4.5? assurdo!!  :tsk:

il massimo è da 4! tutto il resto è assolutamente fuori luogo..

io spero sia massimo da 4... allora potrei farci un pensierino...

ma conoscendo samsung temo il peggio  :tsk: :ohno:

Mystic

ultimi rumors sulle specifiche

The screen has been purportedly bumped to a 4.65-inch Super AMOLED HD display, and lurking just beneath its chassis should be a dual-core 1.2GHz TI OMAP 4460 processor. As for the rest, the supposed Verizon exclusive packs 1GB RAM, 32GB of storage, a 1,750mAh battery, 1.3 megapixel front-facing / 5 megapixel rear shooter capable of 1080p HD video, WiFi a/b/g/n, NFC and possible LTE / HSPA bands


hahah uno schermo da 4.65inch  :lol2: :lol2:

follia allo stato puro  :lol:

Reiz


Il_Supremo

allora avevo quasi ragione  :asd:
comunque dalle specifiche è un mostro  :bowdown: :omg:
ma mica doveva essere un quad-core?  :look:
che doveva montare il tegra next-gen?  :look: :look:

Mystic

ma la devono smettere con questi schermi del ghezz giganteschi...

quindi per ora mi tengo il mio fido iphone 4 che ha la grandezza ottimale  :gogogo: