News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

iPhone 4G, Apple 'sto giro si inferocisce!

Aperto da Quelo, 19 Aprile, 2010, 18:41:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Giulo75

Citazione di: Mystic il 16 Luglio, 2010, 23:03:07
apple risponde alla grande?   :lol: :lol:

a me la cose è sembrata parecchio sconcertante...
Fa niente. Devono sostenere e giustificare la folle quotazione della societa'.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :ehsi:

Mystic

Citazione di: Reiz il 16 Luglio, 2010, 23:13:58
il fanboysmo è cieco :(
che brutta cosa il fanboysmo  :tsk:

ma non si può curare?

Reiz


Mystic

Citazione di: Reiz il 16 Luglio, 2010, 23:27:43
è cieco ma purtroppo non è muto :lol:
magari con un bel caxxoto sui dentini diventa anche muto  :lol:

Reiz

povero Quelo
con le nostre lollate gli abbiamo fatto scivolare la notiziona nell'altra pagina  :lol:

gerzam

OK, speriamo di riuscire ad averlo subito il 30 luglio!  :dentone:

Giulo75

Citazione di: Mystic il 16 Luglio, 2010, 23:29:10
magari con un bel caxxoto sui dentini diventa anche muto  :lol:
Non e' un problema se e' come la...ricezione. :notooth:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 16 Luglio, 2010, 23:37:31
Non e' un problema se e' come la...ricezione. :notooth:
LOOOOOOL!! :lol:

Finalmente quando una persona farà la solita domanda "bello il tuo smartphone, ma almeno telefona?" Sentirà come risposta "ehm..no!"

Kiwi

comunque pessima caduta di stile: "Non siamo gli unici a perdere segnale..." ::)

Giulo75

Nel frattempo Samsuns piazza milioni di Galaxy in tutte le salse. Spendendo probabilmente un decimo in marketing rispetto a Apple. :D
Chi l'avrebbe mai detto... :mmmm:

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 17 Luglio, 2010, 00:17:20
LOOOOOOL!! :lol:

Finalmente quando una persona farà la solita domanda "bello il tuo smartphone, ma almeno telefona?" Sentirà come risposta "ehm..no!"

Hanno ottimizzato la produzione secondo i target: chi compra l'Iphone, nella maggior parte dei casi dichiara che non lo fa "perche' e' un telefono".
Quindi perche' inserire quella opzione secondaria? :lol:

Kiwi

Citazione di: Giulo75 il 17 Luglio, 2010, 12:59:03
Nel frattempo Samsuns piazza milioni di Galaxy in tutte le salse. Spendendo probabilmente un decimo in marketing rispetto a Apple. :D
Chi l'avrebbe mai detto... :mmmm:
Bellissimo il galaxy S, spero che Samsung lo supporti meglio dei precedenti modelli...

Mystic

ecco la ottima riposta di RIM (Blackberry), visto che ieri sono stati citati nella conferanza di zio steve  :tsk:

"Apple's attempt to draw RIM into Apple's self-made debacle is unacceptable. Apple's claims about RIM products appear to be deliberate attempts to distort the public's understanding of an antenna design issue and to deflect attention from Apple's difficult situation. RIM is a global leader in antenna design and has been successfully designing industry-leading wireless data products with efficient and effective radio performance for over 20 years. During that time, RIM has avoided designs like the one Apple used in the iPhone 4 and instead has used innovative designs which reduce the risk for dropped calls, especially in areas of lower coverage. One thing is for certain, RIM's customers don't need to use a case for their BlackBerry smartphone to maintain proper connectivity. Apple clearly made certain design decisions and it should take responsibility for these decisions rather than trying to draw RIM and others into a situation that relates specifically to Apple."

cmq il mio pensiero si copre totalmente con questa risosta presa da un altro forum
Citazione
"La cosa più triste della conferenza di ieri è stata l'accusa nei confronti della concorrenza, tra l'altro senza possibile contraddittorio. Non è che portando agli occhi dei clienti modelli eventualmente difettosi (perchè è ovvio che il problema non interessa la totalità degli smartphone) tu in qualche modo puoi negare un difetto che presenta il tuo apparecchio. Se a questo aggiungiamo che l'iphone 4 è presentato come il miglior smartphone all over the world il confronto con la plebaglia avversaria ci sta ancora meno. Si potrebbe obiettare al buon Steve: "Ma come, quando si tratta di difetti e problemi vai a citare la concorrenza, mentre quando la concorrenza fa cose migliori del tuo apparecchio allora fai finta di niente?" Tutto ciò, come già detto da qualcuno, rappresenta una caduta di stile non da poco da parte di una azienda che non si è mai sognata di fare confronti così beceri con gli altri. Poi scusate, ma il bumper è veramente ridicolo. Uno spende 700 e fischia euro per un telefono che fa della splendida estetica il suo cavallo di battaglia e poi deve avvolgerlo obbligatoriamente nel guscio di gomma altrimenti rischia che gli cada la linea nel bel mezzo di una telefonata importante? Scusate, ma tutto questo è ridicolo. Dulcis in fundo il subdolo nascondere il cambio di progettazione per non essere obbligati dalla legge a ritirare tutti i telefoni venduti finora. E' evidente che il 30 settembre sarà una data spaetiacque, dopo la quale gli iphone 4 presenti nei negozi avranno il problema molto attenuato. Soltanto che dirlo (ed essere onesto nei confronti della propria clientela) avrebbe comportato una perdita davvero ingente per Apple, perchè a quel punto anche i più ottusi clienti avrebbero preteso la sostituzione anzichè il pezzo di gomma..."

io nonostante tutto prenderò l'iphone 4 non appena disponibile. credo che alla fine il problema non sia cosi grave. e non mettero sicuramente il mio iphone4 in uno di quei bruttissimi bumper   :thumbdown:

Quelo

Citazione di: Reiz il 16 Luglio, 2010, 22:17:26
ma che ragionamento è  :lol2:
allora vendiamo lammerda tanto poi a sistemare ci si pensa dopo  :lol2:
e intanto il consumatore beota sborsa non so quanto , 600euro  ?
:lol2:

Mai letto una critica tanto pretestuosa. Sembra forse a qualcuno che Apple stia truffando la clientela? Quei 600 euro spariscono nel nulla?

NO.

Il telefono è difettoso, lo ammettono dopo soli 22 giorni dal lancio (per quanto tempo Microsoft ha negato i difetti del 360? Due anni?), si fanno carico di una soluzione che, per quanto palliativa, lo fa funzionare meglio, oppure uno glielo riporta e loro ti ridanno i soldi.

Ora dimostratemi in quale modo il consumatore non sarebbe tutelato da queste scelte. E' evidente che alcune affermazioni, come il discorsetto copiaincollato da Mystic, sono il frutto dell'odio aprioristico verso Apple e la sua utenza più affezionata.

Mi permetto di ricordarvi un piccolo dettaglio. NESSUNO VI OBBLIGA A COMPRARE PRODOTTI APPLE. Quando accetterete questa microscopica verità sarà sempre troppo tardi :).