News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nuovi acquisti

Aperto da Sirio, 31 Gennaio, 2010, 11:03:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Era parecchio tempo che pensavo di cambiare i miei seppur buonissimi diffusori , finalmente ho colto la palla al balzo ( venduta telecamera e vecchi diffusori ) e li ho ordinati , dopo non poche indecisioni , questi ..... mi dovrebbero arrivare a meta' settimana color wenge' .

CM7 + CMC2 B&W

i

Mancano solo i diffusori posteriori , il mese prossimo , credo optero' per la serie m1 sempre di B&W !

Vabbe' tutto qui  :ciao:

Blasor

Veramente fighi, complimentoni :sisi:

Turrican3

Bella lì. :thumbup: :beer:

Io tiro avanti con i miei fidati Wharfedale ma prima o poi un aggiornamento del sistema (a partire da un sintoampli moderno con HDMI ecc. ecc.) è d'obbligo. :sisi:

Sirio

I Wharfedale sono ottimi diffusori nella loro fascia di prezzo , tra le altre cose e' appena arrivata la serie 10 che pare essere ottima !

Non vedo l ora di averli a casa  :)

Sirio

Arrivate , il centrale e' un bestione di circa 20 Kg  :o

In stereofonia sono straordinarie , altissima qualita' e particolari mai uditi prima sui miei cd !
In HT li devo ancora tarare , non ho le posteriori . Le impressioni sono cmq di un diffusore liniare , mi aspetto molto dettaglio e suono raffinato ma con 'impatto' contenuto , anche se viste le dimensioni del centrale e il mio sub non avro' certo problemi di botti o qualsivoglia  :)

Bellissime  :ciao:

gerzam


Sirio

Grazie  :)

Un piccolissimo desiderio che si e' realizzato  :beer: