News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Il thread del browser Firefox (vecchio!)

Aperto da Kiwi, 21 Maggio, 2008, 15:35:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

menghia che strano a vedersi  :serio:

Solid Snake

Citazione di: Il_Supremo il 23 Marzo, 2011, 18:15:12
menghia che strano a vedersi  :serio:

Appena mi arriva il modem istallo anche io  :gogogo:

Kiwi

Lo sto usando da un pochino, ottimo, soprattutto firefox sync :notooth:

Reiz


Il_Supremo

#94
mmm..ho dei problemi con l'estensione forecastfox..
attivato è attivato,ma non si vede  :look:
il bello è che se clicco su "personalizza" per cambiare qualcosina su firefox magicamente compare  :doubt:

EDIT....risolto  :dentone:

Turrican3

Per ora aspetto ancora un po' ad aggiornare sulla partizione Windows7, appena possibile smanetto sotto XP (che è dove ho installato ieri)

Giulo75

Installato.
E' identico al 4.
Che succede? Sbaglio qualcosa? E' una Beta? :mmmm:

Kiwi

L'aspetto è identico, ci sono miglioramenti sulla gestione dei segnalibri, html 5, è stato aggiunto il webgl, miglioramento di utilizzo della memoria e sicuramente altre cose.
Hanno deciso di prendere una strada più alla chrome, tante release ravvicinate ma meno corpose :)

Turrican3

Lol ma la 4 non è uscita da pochissimo!?

Boh io comunque poi l'avevo messo a casa (il 4.0 intendo) e l'ho disinstallato dopo 5 minuti, mi dava problemi con alcuni plugin a dir poco indispensabili come Acrobat. :serio2:

Spero che abbiano risolto adesso, il passo ad una "major" release alza le aspettative dell'utenza...

Giulo75

Citazione di: Kiwi il 23 Giugno, 2011, 08:51:22
L'aspetto è identico, ci sono miglioramenti sulla gestione dei segnalibri, html 5, è stato aggiunto il webgl, miglioramento di utilizzo della memoria e sicuramente altre cose.
Hanno deciso di prendere una strada più alla chrome, tante release ravvicinate ma meno corpose :)

Ma dalla homepage di Firefox viene descritto tutt'altro. L'aspetto e' totalmente differente. La barra degli indirizzi intelligente non funge. Ecc...

http://www.mozilla.com/it/firefox/?ref=logo

Significa che al momento esiste solo in inglese o sto sbagliando qualcosa io?

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2011, 08:55:51
Lol ma la 4 non è uscita da pochissimo!?

Boh io comunque poi l'avevo messo a casa (il 4.0 intendo) e l'ho disinstallato dopo 5 minuti, mi dava problemi con alcuni plugin a dir poco indispensabili come Acrobat. :serio2:

Spero che abbiano risolto adesso, il passo ad una "major" release alza le aspettative dell'utenza...
Se hai Vista o 7 i browser vanno installati nella cartella X86 altrimenti ci sono problemi di incompatibilita'.

Turrican3

Vista? :look:

Seven? :look:


Ma nooooo... a casa mia regna sovrano il vetusto XP: non tanto per me che ormai utilizzo quasi sempre Linux, ma per mia moglie che è già tanto che riesca a destreggiarsi nei meandri di Windows. :bua:

Blasor

Divertente, perché io che posso dire di... "destreggiarmi" non mollo XP finché i giochi non cominceranno a non supportarlo più :hihi:

Turrican3

[OT]
Ah beh sì, in teoria sarebbe pure per i giochi (per quel pochissimissimo che li uso su PC), diciamo che è la scelta che ho fatto quando ho comprato il PC e me la tengo. Il solo pensiero di dover reinstallare tutto, anche dando per scontato che funzioni con un OS più recente (e mi sa che non è per nulla scontato :bua:) mi fa passare la voglia, ergo: pure per me XP rulez ancora per molto. :gogogo:

Kiwi

windows 7imho  è il miglior sistema operativo fatto da microsoft :sisi: