News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Basta, voglio comprare l'iphone

Aperto da CICLOPE, 15 Maggio, 2008, 16:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il  7 Giugno, 2008, 12:06:03
http://www.gamesblog.it/post/8166/si-chiama-iphone-lanti-ds

:o :doubt:

Ma piu' che altro lo scontro si dimostrerebbe improponibile per via della fascia di prezzo. :sweat:
E poi Apple ha gia' un concorrente vero da cui guardarsi, Nokia...altro che Nintendo. :ciao:

CICLOPE

veramente secondo l'articolo è nintendo che dovrebbe guardarsi da apple non viceversa  :ciao:

Giulo75

#77
Citazione di: CICLOPE il  7 Giugno, 2008, 21:16:20
veramente secondo l'articolo è nintendo che dovrebbe guardarsi da apple non viceversa  :ciao:
Appunto, sembra una notizia da Novella 2000.
Un prodotto di nicchia, che si regge sul brand, che costa il triplo di un prodotto mass-market dedicato...come si fa a metterli in competizione tra loro? Solo quelli di Forbes potevano uscirsene fuori con una sparata del genere... :notooth:
RIM sta facendo numeri impressionanti nettamente superiori a quelli di Apple ma l'internet gossippara sembra non se ne sia accorta. :asd:

CICLOPE

ma non consideri che l'iphone non nasce come console da gioco.
quella è solo una feature in più che, però, si sta rilevando molto migliore di quello che si pensava.
al punto da poter rubare a nintendo l'utente che vede in un apparecchio telefonico anche un validissimo apparecchio da gioco.
in pratica l'utente invece di comprare un telefono E una consolina, si compra l'iphone e li ha entrambi.
questo credo sia il senso di quell'articolo  :ciao:

Giulo75

Citazione di: CICLOPE il  8 Giugno, 2008, 12:29:14
ma non consideri che l'iphone non nasce come console da gioco.
quella è solo una feature in più che, però, si sta rilevando molto migliore di quello che si pensava.
al punto da poter rubare a nintendo l'utente che vede in un apparecchio telefonico anche un validissimo apparecchio da gioco.
in pratica l'utente invece di comprare un telefono E una consolina, si compra l'iphone e li ha entrambi.
questo credo sia il senso di quell'articolo  :ciao:
Ulteriore conferma della tesi succitata: un prodotto multifunzione e' ancor piu' di nicchia.  :sweat:
E poi con quello che costa uno si compra DS, PSP e 2 telefonini. Non per fare CW ma...era lo stesso discorso che si faceva con PS3(e molti altri casi simili prima di lei) e poi si e' visto com'e' finita. :ciao:

CICLOPE

sì 2 telefonini dai marocchini  :notooth: :ciao:

Turrican3

#81
Io vi vorrei ricordare il precedente di NGage, che veniva da un produttore, Nokia, che era gia' un colosso nel campo dei cellulari.

E non gli e' andata esattamente benissimo... :look:

Boh non so, sono sempre stato un po' scettico sugli oggetti hi-tech tuttofare, IMHO risultano dispersivi per gli utenti finali in primis: preferisco un marchingegno specializzato che faccia poco, ma che quel poco lo faccia bene.

CICLOPE

l'ngage è stato sempre una sòla colossale...non era buono nè per giocare nè soprattutto per telefonare  :ehsi:
e poi esteticamente era ridicolo  :lol: hai mai visto in che posizione bisognava metterlo per parlare al telefono?  :lol2:

Turrican3

Purtroppo Ciclo su NGage posso dire ben poco (mai posseduto), l'ho citato solo perche' il discorso era caduto sul "cellulare che e' anche console" e mi sembrava un precedente non trascurabile. :sisi:

CICLOPE

sicuramente è stato uno dei primi grandi esperimenti di cel/console, ma  è stato anche un gran floppone  :hihi:

cmq hai fatto bene a citarlo  ;)

Rot!

Citazione di: CICLOPE il  8 Giugno, 2008, 12:29:14
validissimo apparecchio da gioco.

Validissimo?  :serio2:

Mah, io ancora non ci capisco un ghezz.
Comunque sono già riuscito a farlo cadere ed ammaccarlo  :gogogo:

:'(

Saluti

Quelo


CICLOPE


Mystic

oggi vedremo sto benedetto IPHONE 2  :D

maxam